Atalanta - Inter: 11 novembre 2020 ore 15. Tv e Steaming.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Fino ad ora è una partita da pareggio.

Il fallo di Darmian era proprio al limite dell'area. Poteva essere anche rigore

O era dentro o era fuori, non c’è molto margine.

Un fallo al limite non può mai essere rigore, tantomeno in epoca VAR. Lasciamo perdere, che già gli interisti sono maestri nella cultura dell’alibi e del piagnisteo.

Basti pensare che li leggo scrivere che a noi danno un rigore a partita quando la classifica degli ultimi tre anni per i rigori vede Lazio, Juve e Inter nelle prime quattro posizioni, e il Milan terzultimo sopra Torino e Bologna. Parlo delle stagioni 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020.

Reaction score
3,974
Fino ad ora è una partita da pareggio.

O era dentro o era fuori, non c’è molto margine.

Un fallo al limite non può mai essere rigore, tantomeno in epoca VAR. Lasciamo perdere, che già gli interisti sono maestri nella cultura dell’alibi e del piagnisteo.

Infatti ho detto "poteva essere" per quanto ho visto dal replay non ho gridato allo scandalo. Calma

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Infatti ho detto "poteva essere" per quanto ho visto dal replay non ho gridato allo scandalo. Calma

Si sì, era solo per dire, no perché già da parte loro tocca leggere robe fuori dalla grazia di Dio, tipo noi che saremmo protetti dal Palazzo è che riceviamo un rigore a partita quando negli ultimi tre anni siamo terzultimi in Serie A per rigori, come ho mostrato sopra editando il post, diciamo che non hanno bisogno di ulteriori “spinte” sulla loro (non di tutti, va precisato, ma di molti) vocazione al vittimismo.

Alto