Atalanta: altri 7 gol (al Lecce). Numeri da anni '50.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ma guardate sempre e solo serie A?
Qualche partita di Champions o di premier League non la guardate mai?

Ovvio, ma che c’entra con questo discorso? Questi qua hanno ritmi che nemmeno in Premier, altroché. Vincono ogni duello fisico, pressano a tutto campo per 94 minuti ogni partita da Settembre a Maggio, segnano più di City e Liverpool. Giusto il PSG in attacco segna di più, poco di più, grazie soprattutto alla tremenda disparità di forze con le altre partecipanti al campionato francese. Se voi ve la bevete non so che dire.

Io farei all in su Bangsbo

Infatti. Sti qua hanno l’attacca più forte d’Europa, certo, l’importante è crederci.

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Bah, fino a che non sarà provato qualcosa, io mi limito a fare i complimenti a Gasperini e a questi ragazzi, per quanto io auguri a entrambi di tornare presto dove gli compete: a lottare per un postarello a metà classifica con Cagliari, Parma e compagnia.

I dati sui km percorsi (certo, bisognerebbe vedere l’intensità di questa corsa) dicono che in A sono appena a metà classifica, vicinissimi a noi. Questi più di ogni altra cosa hanno una mentalitá pazzesca, non mollano mezzo centimetro in ogni partita. Gasperini ha fatto un gran lavoro anche su questo.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
Incredibile Atalanta. La squadra di Gasperini ha battuto per 7-2 il Lecce, in trasferta, mettendo a segno 7 reti per la terza volta in stagione. I bergamaschi hanno segnato almeno 5 gol in una singola partita per la quinta volta. A livello di Serie A non accadeva, globalmente, dalla fine degli anni '50 (il Milan).

L'Atalanta è la squadra che ha segnato più di tutte nei primi cinque campionati d'Europa: 70 in 25 partite (quasi 3 di media a partita!) Superato il City.

Una macchina da guerra...loro si che hanno il veleno dentro e non si fermano mai..l'ambiente comunque sta facendo la differenza tantissimo per loro

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Magari fosse come dite voi che tutta una questione di prestazioni atletiche al di sopra della norma, magari pure illecite.
Pure nella partita di oggi c'è una mentalità che solo le grandi squadre hanno, organizzazione di gioco impressionante e si c'è anche una condizione atletica al limite del normale. Ma bisogna ammettere che il nostro campionato è diventato mediocre, sia a livello tecnico che tattico.
La nostra squadra in un campionato inglese o spagnolo faticherebbe nella seconda metà di destra della classifica.

si vede in champions....

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Ovvio, ma che c’entra con questo discorso? Questi qua hanno ritmi che nemmeno in Premier, altroché. Vincono ogni duello fisico, pressano a tutto campo per 94 minuti ogni partita da Settembre a Maggio, segnano più di City e Liverpool. Giusto il PSG in attacco segna di più, poco di più, grazie soprattutto alla tremenda disparità di forze con le altre partecipanti al campionato francese. Se voi ve la bevete non so che dire.

Ma il bello è che lo fa con gente come Ilicic e Muriel, due calciatori famosi in carriera per la loro mancanza di professionalità e svogliatezza. Adesso volete farmi credere che Ilicic, l'uomo "Nato già vecchio" che fino a Firenze non aveva nemmeno voglia di alzarsi la mattina, adesso A 32 ANNI pressa e corre come un 16enne alla ricerca del primo contratto da professionista? Le favole non esistono.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ma il bello è che lo fa con gente come Ilicic e Muriel, due calciatori famosi in carriera per la loro mancanza di professionalità e svogliatezza.

C’è chi pensa che sia merito del mago Gasperini; che a questo punto avrà il posto in un top club prenotato, perché uno che riesce a fare queste cose senza che ci sia nulla sotto deve poter guidare un top club di livello mondiale senza se e senza ma.

Reaction score
9,613
Bah, fino a che non sarà provato qualcosa, io mi limito a fare i complimenti a Gasperini e a questi ragazzi, per quanto io auguri a entrambi di tornare presto dove gli compete: a lottare per un postarello a metà classifica con Cagliari, Parma e compagnia.

I dati sui km percorsi (certo, bisognerebbe vedere l’intensità di questa corsa) dicono che in A sono appena a metà classifica, vicinissimi a noi. Questi più di ogni altra cosa hanno una mentalitá pazzesca, non mollano mezzo centimetro in ogni partita. Gasperini ha fatto un gran lavoro anche su questo.
C'è poco da aggiungere quando per km percorsi sono a meta classifica... Qualsiasi discorso è già chiuso a prescindere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto