Astrazeneca vietato in Italia. Il comunicato Aifa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,994
Non ci sto capendo più niente, io ho sempre letto di morti causati da AstraZeneca, ma voi dite che anche Pfizer ha i suoi morti...

Rimango molto perplesso sui vaccini anche se moralmente ho sempre detto che dobbiamo farlo tutti, ma questi morti sono delle tragedie che può capitare a chiunque

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,105
Non ci sto capendo più niente, io ho sempre letto di morti causati da AstraZeneca, ma voi dite che anche Pfizer ha i suoi morti...

Rimango molto perplesso sui vaccini anche se moralmente ho sempre detto che dobbiamo farlo tutti, ma questi morti sono delle tragedie che può capitare a chiunque

Sì basta googlare UK government Pfizer death ed è tra i primi risultati, dovrebbe essere un PDF.
Magari fanno meno clamore perché sono soprattutto vecchietti però hanno un numero decisamente più elevato di quelli che subiscono conseguenze per altri vaccini non covid (quelli sì che sono veramente irrisori).

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,356
Non so che pensare...

1) È veramente un vaccino così rischioso? Ho letto i numeri e sono valori... Normali... Quasi tutti i farmaci possono avere effetti collaterali gravi/letali, tipo gli antibiotici o le semplici aspirine...

2) O hanno preso la palla al balzo per ritardare la nostra fantomatica libertà ulteriormente?

3) O c'è lo zampino di qualcuno che vuole monopolizzare il mercato dei vaccini?

Non so perché ma alla prima ormai ci credo poco, tendo più verso un mix delle altre due

La 2

Cantastorie

Member
Reaction score
274
Sì basta googlare UK government Pfizer death ed è tra i primi risultati, dovrebbe essere un PDF.
Magari fanno meno clamore perché sono soprattutto vecchietti però hanno un numero decisamente più elevato di quelli che subiscono conseguenze per altri vaccini non covid (quelli sì che sono veramente irrisori).

Ragazzi io trovo il documento ma non trovo la stessa conclusione... Parlano di "Yellow cards" simili a quelli di altri campagne vaccinali. O parliamo di due documenti diversi o mi sfugge qualcosa.

Reaction score
283
Tutto quello che può andare male sta andando male, come dall'inizio della pandemia. Quarta ondana a ottobre/novembre 2021 neanche quotata, al netto delle varianti balneari che spunteranno intorno a maggio/giugno e che ci costringeranno "agli ultimissimi sacrifici lo giuroooo".

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173

Attenzione ai termini: “causati da...” è da dimostrare, per ora si può dire “in correlazione con...”.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,592
in Italia 900.000 persone hanno avuto la prima dose Astrazeneca da inizio febbraio.

e ce ne sono centinaia di migliaia prenotate per le prossime settimane.

sapete cosa significa ?
che se non si risolvesse la questione velocemente quelle persone sarebbero a rischio senza la seconda dose
per gli altri puoi trovare una soluzione,ma non per loro perchè è vietato somministrare due marche diverse

Reaction score
1,994
Attenzione ai termini: “causati da...” è da dimostrare, per ora si può dire “in correlazione con...”.

Vero, anche se professori o militari in salute dopo il vaccino sono morti lasciano pochi dubbi...

Il problem ora è che ho già trovato diversi casi su fb non ancora “virali” ma comunque con migliaia di commenti “no vaccini”, se non si fa subito chiarezza avremo i vaccini ma non i vaccinati...

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,356
Tutto quello che può andare male sta andando male, come dall'inizio della pandemia. Quarta ondana a ottobre/novembre 2021 neanche quotata, al netto delle varianti balneari che spunteranno intorno a maggio/giugno e che ci costringeranno "agli ultimissimi sacrifici lo giuroooo".

É da un anno che lo si ripete, ma non per chiaroveggenza, ma semplicemente per come gira il nostro paese da anni e anni, questa pandemia ha semplicemente velocizzato lo sfascio di tutto, non funziona nulla, a partire dalla politica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto