Astrazeneca: sequestri in tutta Italia del lotto ABV2856

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,376
Come riportato dalle agenzia di stampa, sono in corso sequestri in tutta Italia per ritirare il lotto ABV2856 di Astrazeneca bloccato dalla Aifa (in precedenza era stato detto che tale lotto non era stato somministrato ma a quanto pare non è vero NDR). Dosi del lotto sono già state somministrate ad alcuni pazienti.

Il Messaggero: allarme tra diversi docente vaccinati con il lotto incriminato, in Campania. Gli stessi docenti chiedono spiegazioni alle ASL e si stanno organizzando con rimedi fai da te (evitare sempre il fai da te NDR) come eparina, aspirina e altri farmaci. Grande apprensione anche tra i vaccinati di altre regioni.

Tutte le news precedenti sul lotto incriminato QUI -) https://www.milanworld.net/sei-paesi-eu-sospendono-az-vt100896.html

Mediaset: i militari deceduti in Sicilia erano stati vaccinati con il lotto sospetto.

Le news QUI -)
[/SIZE]https://www.milanworld.net/militare-muore-dopo-vaccino-astrazeneca-aperta-inchiesta-vt100882.html

Repubblica: la grande paura di professori e agenti:"Non vogliamo fare il richiamo". Chi ha ricevuto le dosi del lotto ritirato si sta curando a casa. Corsa ai test privati per verificare il rischio di trombosi. Presi d'assalto centralini ASL e numeri dei medici di base.

Un'insegnante racconta:"Mi hanno fatto ABV2856 oggi alle 11.30 e appena sono tornata a casa ho visto sui siti che AstraZeneca in Danimarca avrebbe causato due morti. Adesso ho la febbre, formicolii a mani e piedi. Il medico mi ha detto di prendere un’aspirina, ma ho dovuto aggiungere un tranquillante. Altri colleghi vivono il mio incubo: prima di fare il richiamo, a fine maggio, pretendiamo chiarezza".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,376
Come riportato dalle agenzia di stampa, sono in corso sequestri in tutta Italia per ritirare il lotto ABV2856 di Astrazeneca bloccato dalla Aifa (in precedenza era stato detto che tale lotto non era stato somministrato ma a quanto pare non è vero NDR). Dosi del lotto sono già state somministrate ad alcuni pazienti.

Il Messaggero: allarme tra diversi docente vaccinati con il lotto incriminato, in Campania. Gli stessi docenti chiedono spiegazioni alle ASL e si stanno organizzando con rimedi fai da te (evitare sempre il fai da te NDR) come eparina, aspirina e altri farmaci. Grande apprensione anche tra i vaccinati di altre regioni.

Eccoci qua.

Viva l'informazione libera.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,376

Tutte le news precedenti sul lotto incriminato QUI -) https://www.milanworld.net/sei-paesi-eu-sospendono-az-vt100896.html

.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,376
Mediaset: i militari deceduti in Sicilia erano stati vaccinati con il lotto sospetto.

Le news QUI -)
https://www.milanworld.net/militare-muore-dopo-vaccino-astrazeneca-aperta-inchiesta-vt100882.html

Mika

Senior Member
Reaction score
9,944
Quindi alla fine se ho capito bene non è stato controllato un lotto ignorando la segnalazione della UE dell'esistenza di questo lotto killer e ora tali fiale sono sparse per l'Italia? Andiamo bene...

Reaction score
4,119
Va subito chiuso il lotto incriminato.
detto ciò il problema riguarda il singolo lotto e non il vaccino in generale, alcune persone non capiscono la differenza...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,376
Va subito chiuso il lotto incriminato.
detto ciò il problema riguarda il singolo lotto e non il vaccino in generale, alcune persone non capiscono la differenza...

Come fai ad essere sicuro al 100% che non ci siano altri "lotti" difettosi?

La Danimarca ha sospeso tutto con Astrazeneca.

Reaction score
4,119
Come fai ad essere sicuro al 100% che non ci siano altri "lotti" difettosi?

La Danimarca ha sospeso tutto con Astrazeneca.
In primis Va chiuso il lotto ed analizzato. Nel caso specifico, Se è difettoso, al 80% è probabile causa di logistica o conservazione del singolo lotto, rispetto alla formulazione base del vaccino di per se (che a quel punto non sarebbe imputabile al singolo lotto bensì al vaccino in generale e sui milioni di vaccinati nel regno unito fosse un problema di formulazione sarebbero dovuti emergere centinaia se non migliaia di morti sospette, che invece non ci sono state, almeno cosi pare). Ma prima di prendere decisioni giusto rintracciare tutti i pz del lotto e analizzarli. Ma senza panico o conclusioni affrettate. Se si analizza e si ritiene invece il problema la formulazione e non la conservazione giusto bloccare tutto ma non lo dirò io o qualcun altro preso dalla strada, saranno gli scienziati che studiano quello da una vita a prendere la decisione più giusta con i dati a loro disposizione.

Reaction score
283
Ahah il vaccino è una ciofega clamorosa, già si vedono gli esperti rosicare. La scienza non ne ha azzeccata mezza.

Alto