Astrazeneca ritira il vaccino covid

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,088
Reaction score
1,477
Dopo aver finalmente ammesso che può causare trombosi con trombocitopenia, Astrazeneca (che nel frattempo ha ricevuto diverse richieste di risarcimento, tra cui quelle per un'italiana, morta a 32 anni) ha ritirato il proprio vaccino anticovid in tutto il mondo (ufficialmente per "eccedenza di vaccini aggiornati disponibili).

Un recente studio aveva dimostrato che gli effetti avversi gravi erano molto maggiori di quelli previsti e che, ad esempio, i vaccini a vettore virale raddoppiano il rischio per la sindrome di guillain-barré e triplicano quello per la trombosi del seno venoso celebrale.

Lo stesso anche per i vaccini a mrna (pfizer, moderna), i quali aumentano in maniera minore i rischi di trombosi, ma raddoppiano il rischio di pericardite, quadruplicano quello di miocardite e quadruplicano quello di encefalomielite acuta disseminata.
Grande figura di m. dei cosiddetti "scienziatih" e dei loro seguaci appecorati e fanatici.
Il brutto è che davvero "si sapeva" , visto che in Svezia e in altri paesi nordici sto schifo l'hanno ritirato sin da subito.
Invece molti di noi in questo paese di beoti e presuntuosi son stati costretti da leggi liberticide che toglievano anche lo stipendio a iniettarsi sta porcheria più volte.
 

Michelons

Well-known member
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
1,407
Reaction score
718
Che schifo.
Comunque io ho avuto la pericardite subito dopo il mix pfizer - moderna (che mi hanno costretto a fare perché pfizer non lo facevano a quelli della mia età)
E sono stato malissimo per settimane, e poi mi è ritornata qualche anno dopo.
mai avuto problemi cardiaci in passato, come confermato dal cardiologo, tutto causato dal vaccino.
Addirittura avevano proprio delle dichiarazioni lasciati dall’Aifa dove si parlava di questi continui casi di miocardite e pericardite per maschi dai 25 a 35 anni.
Io ho fatto due dosi di Pfizer e uno di moderna altrimenti non entravo in determinati cantieri, non mangiavo a pranzo ecc. ecc. però fortunatamente il mio cuore sta bene, c’è da dire che dopo la seconda dose (Pfizer) ho avuto 39 di febbre e dolori articolari allucinanti per due giorni, però rispetto al tuo non è niente, tra l’altro ho visto uno studio fatto in Australia che DIMOSTRA il fatto che dopo ogni campagna vaccinale c’è stato un aumento di morti in eccesso nei primi 5 mesi… sul canale YouTube almaphisyo c’è un video al riguardo… allucinante tutto questo. Alla fine il documentario zeitgeist 2 era pura verità, sta andando tutto in quel senso.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,412
Reaction score
12,119
Dopo aver finalmente ammesso che può causare trombosi con trombocitopenia, Astrazeneca (che nel frattempo ha ricevuto diverse richieste di risarcimento, tra cui quelle per un'italiana, morta a 32 anni) ha ritirato il proprio vaccino anticovid in tutto il mondo (ufficialmente per "eccedenza di vaccini aggiornati disponibili).

Un recente studio aveva dimostrato che gli effetti avversi gravi erano molto maggiori di quelli previsti e che, ad esempio, i vaccini a vettore virale raddoppiano il rischio per la sindrome di guillain-barré e triplicano quello per la trombosi del seno venoso celebrale.

Lo stesso anche per i vaccini a mrna (pfizer, moderna), i quali aumentano in maniera minore i rischi di trombosi, ma raddoppiano il rischio di pericardite, quadruplicano quello di miocardite e quadruplicano quello di encefalomielite acuta disseminata.
Felice di non essermi fatto iniettare sta m3rd4 in corpo.
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,458
Reaction score
1,974
mai fatto problemi per il vaccino perché ho assunto sostanze peggiori nella mia vita :ROFLMAO:

(prendiamola a ridere)
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,168
Reaction score
4,262
Grande figura di m. dei cosiddetti "scienziatih" e dei loro seguaci appecorati e fanatici.
Il brutto è che davvero "si sapeva" , visto che in Svezia e in altri paesi nordici sto schifo l'hanno ritirato sin da subito.
Invece molti di noi in questo paese di beoti e presuntuosi son stati costretti da leggi liberticide che toglievano anche lo stipendio a iniettarsi sta porcheria più volte.
Non vedo i fanatici della scienzahhh scrivere eh ma si sapevahhhh!1!1
Stranamente questi topic vengono evitati :asd:
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,151
Reaction score
874
Il debunker Puente (quello specializzato nello Photoshop per demonizzare le vittime) ha scritto su open che astrazeneca e Speranza sono innocenti perché nel bugiardino di astrazeneca c'è scritto rischio trombosi quindi i no vax non hanno nulla da lamentarsi.
Ma è davvero così stupido? Anche se vero non sono scatole di Moment che uno si porta a casa ma flaconi che solo gli addetti ai lavori usano (e gli scatoloni proprio non li mostrano) e in più Speranza ha denigrato chi diceva che c'era quel rischio.
 
Alto
head>