Aster Vranckx

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,708
A parte il cross del gol, veramente bene quando è entrato!
Rispetto a Krunic e Maradona ?
(Ma sia chiaro che non è un fenomeno eh... Però di certo si può giocare il posto di terzo centrocampista con... Con nessuno. Il posto in campo deve essere suo. Krunic e Pobega non sono capaci di fare le giocate che ha fatto oggi).

Djici

Senior Member
Reaction score
9,708
A parte il cross del gol, veramente bene quando è entrato!
Rispetto a Krunic e Maradona ?
(Ma sia chiaro che non è un fenomeno eh... Però di certo si può giocare il posto di terzo centrocampista con... Con nessuno. Il posto in campo deve essere suo. Krunic e Pobega non sono capaci di fare le giocate che ha fatto oggi).

Reaction score
3,637
Non mi spiego il suo non-utilizzo. Oggi Pioli la ha inserito in una bruttissima situazione con la pressione alle stelle ed una squadra spaccata in due.

Vranckx ha avuto un impatto veramente buono e di carattere. A livello tecnico ha fatto vedere giocate di buonissimo livello. Pioli dovrebbe giustificare l'utilizzo del inutile Krunic al posto di Vranckx ad oggi.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,741
Sempre detto che era molto meglio di Krunic. La domanda da porsi è come mai lo sapevo io e Pioli ci ha impiegato mesi per comprenderlo. Mi sa che qui veramente se va ad allenare uno del forum rischia di fare il triplete con sti scienziati in panchina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto