Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Rispetto a Krunic e Maradona ?
(Ma sia chiaro che non è un fenomeno eh... Però di certo si può giocare il posto di terzo centrocampista con... Con nessuno. Il posto in campo deve essere suo. Krunic e Pobega non sono capaci di fare le giocate che ha fatto oggi).
Rispetto a Krunic e Maradona ?
(Ma sia chiaro che non è un fenomeno eh... Però di certo si può giocare il posto di terzo centrocampista con... Con nessuno. Il posto in campo deve essere suo. Krunic e Pobega non sono capaci di fare le giocate che ha fatto oggi).
Non mi spiego il suo non-utilizzo. Oggi Pioli la ha inserito in una bruttissima situazione con la pressione alle stelle ed una squadra spaccata in due.
Vranckx ha avuto un impatto veramente buono e di carattere. A livello tecnico ha fatto vedere giocate di buonissimo livello. Pioli dovrebbe giustificare l'utilizzo del inutile Krunic al posto di Vranckx ad oggi.
Sempre detto che era molto meglio di Krunic. La domanda da porsi è come mai lo sapevo io e Pioli ci ha impiegato mesi per comprenderlo. Mi sa che qui veramente se va ad allenare uno del forum rischia di fare il triplete con sti scienziati in panchina.