Aster Vranckx

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,242
Va fatto giocare.

La partita col Verona (Thiaw che salva sulla linea) e quella di questa sera (cross decisivo di Vranckx) sono il segno che questi giocatori non sono indecenti e meritano un minutaggio differente.

Bravo nell'atteggiamento, molto.
A me Vranckx è sempre piaciuto nelle uscite.

Aspetto che arrivi anche il momento di Adli, anche se forse partirà in prestito.

Giangy

Member
Reaction score
1,045
Magari lui al posto del bosniaco da Gennaio in poi... Ma dubito fortemente, il giocatore belga in sé non è poi così male.

Reaction score
3,637
Sempre detto che era molto meglio di Krunic. La domanda da porsi è come mai lo sapevo io e Pioli ci ha impiegato mesi per comprenderlo. Mi sa che qui veramente se va ad allenare uno del forum rischia di fare il triplete con sti scienziati in panchina.
Un po come la discussione Mirante - Tatarusanu. Misteri della vita.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Non mi spiego il suo non-utilizzo. Oggi Pioli la ha inserito in una bruttissima situazione con la pressione alle stelle ed una squadra spaccata in due.

Vranckx ha avuto un impatto veramente buono e di carattere. A livello tecnico ha fatto vedere giocate di buonissimo livello. Pioli dovrebbe giustificare l'utilizzo del inutile Krunic al posto di Vranckx ad oggi.
Semplicemente nella testa di Pioli è il quinto cc, esattamente come Thiaw è il quinto difensore (oggi Gabbia era out, altrimenti giocava lui), Adli è il terzo 3/4.

CDK è stato davanti a Diaz per un po' perché l'hanno pagato 35M, altrimenti faceva panca fissa col francese.

Storie già viste.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,741
Va fatto giocare.

La partita col Verona (Thiaw che salva sulla linea) e quella di questa sera (cross decisivo di Vranckx) sono il segno che questi giocatori non sono indecenti e meritano un minutaggio differente.

Bravo nell'atteggiamento, molto.
A me Vranckx è sempre piaciuto nelle uscite.

Aspetto che arrivi anche il momento di Adli, anche se forse partirà in prestito.
La cosa che secondo me è la sua caratteristica migliore è la gestione del pallone. Sempre molto lucido le volte che ha toccato palla, dava la sensazione di "palla in banca". Per me deve giocare, ma da eoni che lo dico, però mi si risponde che Piollo lo vede tutti i giorni e non è pronto. Tutte scuse, tutto per far giocare mariti, mogli e altri cessi.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,242
La cosa che secondo me è la sua caratteristica migliore è la gestione del pallone. Sempre molto lucido le volte che ha toccato palla, dava la sensazione di "palla in banca". Per me deve giocare, ma da eoni che lo dico, però mi si risponde che Piollo lo vede tutti i giorni e non è pronto. Tutte scuse, tutto per far giocare mariti, mogli e altri cessi.
Anche io ho sempre sostenuto che Vranckx (più di tutti) avrebbe dovuto trovare più minuti.

Per me è un mistero che Adli e Vranckx, più di Thiaw (che ha una certa concorrenza, almeno a livello numerico), abbiano giocato così poco.
Io sono strasicuro che dando continuità ad Adli troveremmo un giocatore molto utile e versatile, con caratteristiche tecniche differenti dai nostri altri giocatori.

Speriamo che la sosta convinca Pioli a dare lori più spazio... ad oggi è davvero inspiegabile la sua gestione di questi giocatori, non smetterò mai di dirlo.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
Ogni tanto può anche giocare, mi pare non sia così dannoso, anzi.
Lo scrissi dopo la prima giornata: questa squadra difetta di kg e cm, soprattutto in mezzo al campo. Questo magari non sarà un fenomeno, ma la sua presenza compensa delle lacune strutturali.

Davidoff

Member
Reaction score
2,262
Semplicemente nella testa di Pioli è il quinto cc, esattamente come Thiaw è il quinto difensore (oggi Gabbia era out, altrimenti giocava lui), Adli è il terzo 3/4.

CDK è stato davanti a Diaz per un po' perché l'hanno pagato 35M, altrimenti faceva panca fissa col francese.

Storie già viste.
Per Pioli conta in primis l”anzianità di servizio”, secondariamente il prezzo del cartellino, sono gli unici due criteri importanti, ormai è palese. Le eccezioni ci sono state solo grazie agli infortuni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto