Assalto ad Aubameyang. Milan ora senza rivali.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,251
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 15 luglio, dopo la chiusura del mercato cinese che ha messo fuori dai giochi il Tianjin, il Milan ora ha la strada spianata per Aubameyang. I rossoneri, senza rivali, sono pronti a dare l'assalto alla punta del Dortmund. Durante la tournèe cinese, si terranno importanti incontri tra le parti.

Come riportato da Sportitalia, il Milan è pronto a svenarsi per acquistare il bomber. L'obiettivo numero uno è sempre Aubameyang. Mirabelli, in Cina, incontrerà sia l'attaccante che il Dortmund. Per il gabonese pronto un contratto ricchissimo: 8-9 milioni all'anno. Se il Borussia Dortmund dovesse puntare i piedi, il Milan andrebbe su Belotti (se ne parla nel topic specifico).

krull

New member
Reaction score
28
Lo dico da un pezzo. Proveranno a fare entrambi....occhio che poi c'è pure agosto....

WyllyWonka91

Active member
Reaction score
5
Aubameyang-Belotti insieme sarebbe una cosa non possibile.
Per quanto io ci speri, non riesco proprio a catalogarla....
Certo vensessero Suso ad una 40ina e Bacca a 20.....
Se succede una cosa del genere mi casca una palla per i salti in aria che faccio.

krull

New member
Reaction score
28
Se succede una cosa del genere mi casca una palla per i salti in aria che faccio.
É se dovesse arrivare pure Modric che faresti? :)

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14

abbiamo preso il leader della Juve...ora non mi meraviglierei più di nulla onestamente...fermo restando che OVVIAMENTE è un sogno e resterà tale...ma x me ci stanno provando alla grande...

Aron

Senior Member
Reaction score
569
Lui e Belotti insieme è fantascienza, ma per il Milan la fantascienza è realtà.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto