Luka Modrić

Giek

Junior Member
Reaction score
4,103
Non penso che idolatrano un quarantenne ma dopo anni di zero cosmico eccetto il cc dello scudetto, giustamente si rifanno un poco gli occhi. Sia chiaro che per chi ha meno di 15 anni non ha mai visto un CC del Milan degno se non quello formato da Tonali, Kessie, Bennacer è che è durato solo un anno. (Kessie è andato via il 1 luglio 2022). Per vedere un CC stellare invece si deve avere più di 18 anni.

I milanisti di 5 anni sono cresciuti con Musah direttamente.
Farsi andare bene tutto ci ha portati a questo punto

Mika

Senior Member
Reaction score
10,812
Farsi andare bene tutto ci ha portati a questo punto
Aspetta che quelli come noi che hanno visto il grande Milan non ci saranno più.

Già mi vedo, anziano, a 70 anni come l'attuale pensionato che tifa Torino che vive ancora dei ricordi del Toro degli anni 60, a raccontare le gesta del Milan degli anni 80-90-2000 e di raccontare come ha vinto Pioli l'ultimo scudetto della nostra storia sull'Inter.

Reaction score
9,771
Troppo superiore ai compagni..ieri sul gol si vede l'inquadratura dall'alto che legge la situazione 5 secondi prima di tutti..allungo di 20 metri a 40 anni sbracciandoai perché il compagno lo veda..
Ecco quella cosa dello sbracciarsi hai colto un punto molto importante.

Ce bisogno soprattutto per gli attaccanti e centrocampisti di rafforzare la mimica con le mani. Tu devi indirizzare dove vuoi che sia messa la palla,con le mani.

Giek

Junior Member
Reaction score
4,103

Già mi vedo, anziano, a 70 anni come l'attuale pensionato che tifa Torino che vive ancora dei ricordi del Toro degli anni 60, a raccontare le gesta del Milan degli anni 80-90-2000 e di raccontare come ha vinto Pioli l'ultimo scudetto della nostra storia sull'Inter.
Brrr
Stiamo viaggiando spediti verso una situazione come quella da te descritta

Reaction score
476

Ma penso proprio, ahimè, che finirà così, non credo che non vinceremo più scudetti, ma ne arriverà qualcuno sporadico mentre in Europa ci saranno soltanto comparsate.

Alto