Luka Modrić

Reaction score
39,443
Si ma tutto questa parte è la verità , legittima con la quale concordo pienamente.
Ma nulla c'entra con il campo e con il calcio di ogni giorno, uno può schifare redbird e tifare Milan.

Non fare come quelli che per continuare a fare i personaggi sperano nel perdere ogni partita.
Questa cosa però andrebbe pure chiarita : se tu ti abboni allo stadio , compri materiale tecnico, ti abboni alle pay tv ecc ecc tu redbird non lo stai schifando ma lo stai finanziando.
Lui ti tratta da cliente e tu rispondi da cliente.

Poi per carità , io amo il milan e sono il primo a sperare che qualcosa possa cambiare ma come si possa discernere la proprietà dalla maglia io non lo so.
Per me è impossbile.

La curva ad esempio a modo suo una guerra almeno la sta facendo.
Per altre finalità e interessi ma la sta facendo e il risultato si vede.

Chiudo comunque perchè clamorosamente fuori tema.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,051
Se questi entrano nelle prime quattro, non si schiodano più. IMO.
Se invece tu mi garantisci che centrando la zona CL le probabilità che se ne vadano è la stessa, allora spero ovviamente di arrivare tra le prime quattro
Ma perchè tu pensi che vincere il campionato o arrivare ottavi a loro cambia qualcosa ?
Tu non hai idea con chi hai a che fare.

Reaction score
10,299
Immenso Luka. Speriamo che il fisico regga perchè ad oggi è il fuoriclasse della rosa. Faccio notare che sul gol, l'azione parte da lui dal limite della nostra area e si conclude con il suo tiro nell'area avversaria. Corre più de ragazzini

Alto