Asllani Inter in prestito con obbligo. Ufficiale

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,656
Ufficiale Asllani all’Inter con la formula del presto con obbligo di riscatto

darden

Junior Member
Reaction score
600
Ufficiale Asllani all’Inter con la formula del presto con obbligo di riscatto

Io sono convinto che lui non lo abbiamo mai seguito minimamente, ma i giornalisti abbiano presto una svista con Kosovare Asllani che abbiamo preso per il milan femminile qualche giorno fa.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,181
Buon colpo. Il prestito con obbligo è proprio la formula dei pezzenti altro che noi...sono sicuro di volerlo ma non ho i soldi. Te lo pago l'anno prossimo.

Ultima modifica:

darden

Junior Member
Reaction score
600
#solovoci #glialtrichihannopreso #aspettiamo

Sinceramente Asllani è un buon giocatore, ma da noi al posto di chi lo avresti preso?

Kessie --> Non va bene non è pronto
Bakayoko --> Il suo posto è di pobega che vedo superiore ad Asllani
Krunic --> Non credo sia in uscita e dobbiamo pensare prima al sostituto di kessie

Va bene tutto e dire che Lukaku gli fa alzare il livello di tanto, ma Asllani è un giocatore buono ma da vedere ad alti livelli che con noi non avrebbe avuto uno slot in rosa. Con loro è un giocatore che andrà a fare il sostituto di brozovic, ma non è che gli alza di chissà quanto il livello al momento.

Io sono tra quelli che pratica calma e vuole aspettare a vedere le rose finali perchè ad oggi non sappiamo chi e quanti ne venderanno gli altri.

28Maggio2003

....................
Reaction score
4,381
Sinceramente Asllani è un buon giocatore, ma da noi al posto di chi lo avresti preso?

Kessie --> Non va bene non è pronto
Bakayoko --> Il suo posto è di pobega che vedo superiore ad Asllani
Krunic --> Non credo sia in uscita e dobbiamo pensare prima al sostituto di kessie

Va bene tutto e dire che Lukaku gli fa alzare il livello di tanto, ma Asllani è un giocatore buono ma da vedere ad alti livelli che con noi non avrebbe avuto uno slot in rosa. Con loro è un giocatore che andrà a fare il sostituto di brozovic, ma non è che gli alza di chissà quanto il livello al momento.

Io sono tra quelli che pratica calma e vuole aspettare a vedere le rose finali perchè ad oggi non sappiamo chi e quanti ne venderanno gli altri.

Tutto condivisibile infatti non si parlava del giocatore in se ma del fatto che secondo alcuni le melme fossero squattrinate e immobili sul mercato

Alto