Asllani è dell'Inter in prestito con diritto.

Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,123
Reaction score
15,393
si è ribaltata perché noi siamo passati oltre questo stadio dei giovani di belle o brutte speranze. Se avessimo preso noi questi nomi avresti elogiato la società o avresti detto che serve migliorare la rosa non prendere giovani di belle speranze?

Forse stai facendo la domanda alla persona sbagliata :asd:
Io ero uno di quelli che sperava in un ritorno di Bellanova (al posto di Florenzi o perchè no,anche al posto di un partente Calabria).
Stessa cosa per Asslani,l'avrei considerato un grandissimo update (soprattutto per la sua età e per quello che potrebbe diventare in futuro) se inserito al posto di krunic.

Anzi,non mi sarebbe neanche dispiaciuto acquistarlo per poi lasciarlo un altro anno in prestito ad empoli.

Chiaramente sono tutti acquisti di contorno (come lo sono per loro,sarebbe stato lo stesso anche per noi),mi sarebbe piaciuto completare prima la squadra con le ufficialità di Sanches,Botman (?) e Origi e poi pensare alla panchina.
Ma al momento non vediamo ne ufficialità ne acquisti di contorno,solo riscatti di giocatori che,francamente,potevamo benissimo farne a meno.

Qui rischiamo veramente di giocare per il secondo anno consecutivo con una catena di destra oscena,avendo a disposizione calabria,florenzi,saele e messias :facepalm:
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,894
Reaction score
2,087
Forse stai facendo la domanda alla persona sbagliata :asd:
Io ero uno di quelli che sperava in un ritorno di Bellanova (al posto di Florenzi o perchè no,anche al posto di un partente Calabria).
Stessa cosa per Asslani,l'avrei considerato un grandissimo update (soprattutto per la sua età e per quello che potrebbe diventare in futuro) se inserito al posto di krunic.

Anzi,non mi sarebbe neanche dispiaciuto acquistarlo per poi lasciarlo un altro anno in prestito ad empoli.

Chiaramente sono tutti acquisti di contorno (come lo sono per loro,sarebbe stato lo stesso anche per noi),mi sarebbe piaciuto completare prima la squadra con le ufficialità di Sanches,Botman (?) e Origi e poi pensare alla panchina.
Ma al momento non vediamo ne ufficialità ne acquisti di contorno,solo riscatti di giocatori che,francamente,potevamo benissimo farne a meno.

Qui rischiamo veramente di giocare per il secondo anno consecutivo con una catena di destra oscena,avendo a disposizione calabria,florenzi,saele e messias :facepalm:
Be' acquisti di contorno per loro non è detto. L'esterno destro potrebbe essere il loro titolare e passare da Hakimi a Dumfries a Bellanova be' cambia. Aslani non sarebbe male ma costa quanto Renato, faresti lo scambio alla pari?
Ovviamente son tutte ipotesi anche le mie, a fine mercato tireremo le somme
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,123
Reaction score
15,393
Be' acquisti di contorno per loro non è detto. L'esterno destro potrebbe essere il loro titolare e passare da Hakimi a Dumfries a Bellanova be' cambia. Aslani non sarebbe male ma costa quanto Renato, faresti lo scambio alla pari?
Ovviamente son tutte ipotesi anche le mie, a fine mercato tireremo le somme


Penso che momentaneamente,salvo clamorosi acquisti,sulla destra cominceranno nuovamente con Darmian,per poi far subentrare pian piano Bellanova (proprio come hanno fatto con Dumfries che all'inizio non era partito subito titolare).

Per quanto riguarda Renato e Asslani assolutamente no.
Però bisognerà valutare un bel pò di cose : in primis dobbiamo acquistarlo,cosa non ancora certa :asd:
E poi bisognerà incrociare anche le dita dei piedi per la questione infortuni.

Alla fine noi abbiamo perso a 0€ un giocatore che negli ultimi 2 anni ha saltato la bellezza di 3 partite.
E lo rimpiazzeremo con un giocatore che nello stesso lasso di tempo ne ha saltate ben 27.
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,246
Reaction score
700
E per chi ha dubbi su questi investimenti...

Vorrei solamente ricordare che fino a qualche mese fa si diceva peste e corna per i loro "vecchietti" kolarov,d'ambrosio,ranocchia,ecc,ecc
Si criticavano perchè non avevano futuro mentre noi con la politica dei giovani eravamo mille anni avanti.

Ora la situazione si è completamente ribaltata con loro che acquistano gli Asslani,Udogie,Bellanova,Cambiaso,tutti 20enni in rampa di lancio,mentre noi ci ritroviamo a riscattare ferri vecchi come Messias e Florenzi :asd:
Riparliamone a fine mercato
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,347
Reaction score
11,481
Non ho capito il senso di prendere un 20enne con 20 presenze in serie a per farlo giocare forse 10 partite in una stagione..anche la sua scelta e quella del procuratore mi sembra veramente poco lungimirante..
Idem. Probabilmente hanno in mente di farlo giocare in più ruoli.

Comunque quando mancherà Brozovic sarà un dramma. Cambia poco.
 
Alto
head>