Asiago,a 31 anni muore 8 ore post vaccino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,334
può essere che sia così (e c'è da guardarci bene e indagare perchè sarebbe un assassinio) ma non è mica detto perchè muoiono 2300 under 50 di problemi cardiaci all'anno (puoi arrotondare a 10 al giorno).
la probabilità che 1-2 o 10 facciano il vaccino e poi venga la loro ora nei giorni seguenti è altissima.
altissima davvero.

tu che sei un grande fan della probabilità, sai che esiste un registro europeo di morti e danni post vaccinazioni ?
fortemente al ribasso peraltro, perchè si basa sulle segnalazioni volontarie.

facciamo così: io guardo il thread dei non vaccinati in terapia intensiva solo per il covid, nonostante fossero ultramaratoneti immagino e salutisti non persone inguaiate in braccio a Cristo, mentre tu cerchi questo.
poi ci aggiorniamo

carlocarlo

Member
Reaction score
185
Guarda, io sono favorevole al vaccino, ma contro l'obbligatorietà e al Green Pass che ti chiude in casa se non lo vuoi fare perché magari hai delle patologie croniche. Uno sano lo fa 1000 volte su 1001 non gli fa nulla. Uno che ha una o più patologie croniche inizia a farsi la domanda "Cosa rischio se lo faccio? Mi conviene?" un po' di paura ci sta.

L'obbligo del Vaccino o il Green Pass che obbliga a fartelo se vuoi vivere e non rimanere in casa potrebbe fare insorgere problemi più gravi a chi potrebbe avere problemi ben peggiori del Covid-19 se vaccinato e quindi alle persone perdere parenti che senza l'obbligo o il Green Pass magari non si sarebbero sognati di farselo.

Perché poi come è accaduto in questo caso, il poveretto soffriva di Miocardite ed era rischioso farsi il vaccino in quanto come dichiarato dalla ISS poteva avere effetti collaterali gravi, gli è stato fatto. Sulla fiducia lui se lo ha fatto visto che nonostante il foglio delle patologie compilato i medici, quindi professionisti, gli hanno detto "ok tranquillo puoi farlo". Ora sono cavoli loro se non hanno letto il foglio e hanno timbrato in automatico. Rimane il fatto che se ti obbligano a farlo o ti chiudono in casa, di questi errori ce ne saranno tanti rispetto a chi, non essendo obbligatorio, sapendo che non è sano non se lo fa. Forse ora mi sono spiegato meglio, spero.

Il vaccino non è il male, è un farmaco che ha degli effetti collaterali come tutti i farmaci. Ma se lo dai a forza come se fosse acqua fresca andando anche a non controllare le patologie che uno ha e che mette nei fogli che compili, qui i morti saranno non pochi è la causa sarà l'effetto collaterale del vaccino. Ma la colpa non è del vaccino ma di chi ha dato l'OK al paziente di prenderlo quando era meglio non darglielo.
Ma uno che ha problemi per farsi il vaccino secondo me ha problemi pure nel caso dovesse prendersi il covid, e nei posti dove sarà obbligatorio il green pass è più probabile conteggiarsi.
Il green pass serve per lasciare aperte certe attività. Senza il green pass non ci va lo stesso una persona al ristorante o al bar al chiuso. Senza il green pass non ci va nessuno.
Siamo in emergenza sanitaria, c'è chi ci rimette di più chi di meno. Ma capisco che nel mondo del bene comune interessa fino a quando c'è da guadagnare, quando c'è da perdere ci si mette tutti a piangere.
P.s. non è un discorso rivolto a te ma un mio pensiero generale

Reaction score
14,301
Non so se sia il caso di questo poveraccio morto.
Comunque il tuo ragionamento è giusto in generale.
Ma queste statistiche se non sei pronto ad "accettarle" vieni travolto da bias cognitivi che friggono il cervello anche alla più fine delle menti.

Ad ogni modo, chi di dovere impiegherebbe davvero poco a capire se il vaccino potrebbe essere la causa o no.
Per chi possiede i dati penso sia un calcolo elementare.

Certo che vaccinare con Pfizer uno con problemi di miocardite passata, è abbastanza stupido pure per un profano.
il bello è che può essere che qualcuno non sappia di avere certi problemi, o sbaglio? non me ne intendo.

Reaction score
12,181
il bello è che può essere che qualcuno non sappia di avere certi problemi, o sbaglio? non me ne intendo.
Ma figurati se non sapeva di aver avuto una miocardite.

Certo, se non l' ha detto al medico del centro vaccinale, è una vittima dell' ignoranza, perdonami il termine.
Non voglio infierire su un povero ragazzo morto.
Diversamente da radiare quel medico.

Lo sanno anche i muri che qualche dubbio su miocarditi curabili avvolge il Pfizer.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,334
Ma figurati se non sapeva di aver avuto una miocardite.

Certo, se non l' ha detto al medico del centro vaccinale, è una vittima dell' ignoranza, perdonami il termine.
Non voglio infierire su un povero ragazzo morto.
Diversamente da radiare quel medico.

Lo sanno anche i muri che qualche dubbio su miocarditi curabili avvolge il Pfizer.
se una persona ha avuto un problema di salute anni prima e poi più nulla potrebbe ritenersi sana senza ulteriori approfondimenti precedenti al vaccino, non un malato cronico.
è qui che dovrebbe subentrare il medico di famiglia prima e lo stato poi, in ultima istanza come controllo definitivo, visto che non c'è un obbligo di fare esami approfonditi prima di vaccinarsi

Reaction score
14,301
Guarda, io sono favorevole al vaccino, ma contro l'obbligatorietà e al Green Pass che ti chiude in casa se non lo vuoi fare perché magari hai delle patologie croniche. Uno sano lo fa 1000 volte su 1001 non gli fa nulla. Uno che ha una o più patologie croniche inizia a farsi la domanda "Cosa rischio se lo faccio? Mi conviene?" un po' di paura ci sta.

L'obbligo del Vaccino o il Green Pass che obbliga a fartelo se vuoi vivere e non rimanere in casa potrebbe fare insorgere problemi più gravi a chi potrebbe avere problemi ben peggiori del Covid-19 se vaccinato e quindi alle persone perdere parenti che senza l'obbligo o il Green Pass magari non si sarebbero sognati di farselo.

Perché poi come è accaduto in questo caso, il poveretto soffriva di Miocardite ed era rischioso farsi il vaccino in quanto come dichiarato dalla ISS poteva avere effetti collaterali gravi, gli è stato fatto. Sulla fiducia lui se lo ha fatto visto che nonostante il foglio delle patologie compilato i medici, quindi professionisti, gli hanno detto "ok tranquillo puoi farlo". Ora sono cavoli loro se non hanno letto il foglio e hanno timbrato in automatico. Rimane il fatto che se ti obbligano a farlo o ti chiudono in casa, di questi errori ce ne saranno tanti rispetto a chi, non essendo obbligatorio, sapendo che non è sano non se lo fa. Forse ora mi sono spiegato meglio, spero.

Il vaccino non è il male, è un farmaco che ha degli effetti collaterali come tutti i farmaci. Ma se lo dai a forza come se fosse acqua fresca andando anche a non controllare le patologie che uno ha e che mette nei fogli che compili, qui i morti saranno non pochi è la causa sarà l'effetto collaterale del vaccino. Ma la colpa non è del vaccino ma di chi ha dato l'OK al paziente di prenderlo quando era meglio non darglielo.
farsi 2 domande è scontato, vaccinarsi che sei malato solo perchè altrimenti non puoi andare in disco è da idiota.
non mi riferisco a questo qui parlo in generale.
aspetta 6 mesi magari la situazione cambia...
ti mettono davanti ad una scelta non ti obbligano, non è che senza green pass non puoi mangiare.
la cosa peggiore è avere qualcosa e non saperlo.
sono morte 1500 persone per covid sotto ai 50 anni (su 1,5M) e non so quante per vaccino, saranno 10-20 (su quanto 10M)?
uno pensa che il giovane rischia a vaccinarsi ma rischia comunque di più a beccarsi il corona.
ma molto di più. anche se in entrambi i casi i rischi sono minimi.

questa informazione contro il vaccino che si fa senza riportare i numeri ma buttando tutto in caciara è molto dannosa e porta vittime.

Reaction score
12,181
se una persona ha avuto un problema di salute anni prima e poi più nulla potrebbe ritenersi sana senza ulteriori approfondimenti precedenti al vaccino, non un malato cronico.
è qui che dovrebbe subentrare il medico di famiglia prima e lo stato poi, in ultima istanza come controllo definitivo, visto che non c'è un obbligo di fare esami approfonditi prima di vaccinarsi
Mia madre e la mia ragazza al centro vaccinale hanno portato 15 anni di anamnesi perché terrorizzate dai giornali.
Ovviamente non l' hanno nemmeno guardate.

Se avessi avuto una miocardite 5 anni fa, l' avrei detto al 500% al medico del centro vaccinale.

Specialmente dopo aver letto che pfizer provocava miocarditi sopra media.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,334
Specialmente dopo aver letto che pfizer provocava miocarditi sopra media.
non solo pfizer comunque, anche moderna.
stavolta sui giovani maschi.

sicuramente ora verranno sequestrati i documenti portati alla vaccinazione e interrogato il medico del centro vaccinale

Ultima modifica:

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,576
Un giovane di 31 anni è morto otto ore dopo la somministrazione del vaccino.

Aveva fatto in serata il vaccino e sua madre l'ha trovato morto la mattina dopo nel letto.

Incredulità in città per un ragazzo sportivo che faceva una vita sana.

Il sindaco è anche l'avvocato di famiglia della vittima ed ha presentato un esposto per disporre l'autopsia.

Aveva sofferto di miocardite cinque anni fa, uno degli effetti collaterali dei vaccini di cui ha parlato anche ISS.
Si teme non sia stata valutata bene la sua situazione.

La madre disperata cerca la verità:

"Voglio assolutamente sapere che cosa è successo a mio figlio.
Stava bene, era a casa dal lavoro perché doveva andare a fare il vaccino.

Una volta tornato a casa, ha mangiato qualcosa e poi è andato anche a fare una passeggiata.
Ha trascorso la sera con gli amici, poi è andato tranquillamente a dormire.
Non ha fatto riferimento ad alcun tipo di malessere, neanche un minimo disturbo"

Il Gazzettino
La gravità del fatto non sta nella morte, perché é ovvio e scontato che un vaccino causi danni ed effetti collaterali ogni tot. somministrazioni. La gravità sta nell'aver obbligato un 31enne a vaccinarsi. Non risponderò a nessun quote di questo messaggio.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,628
Specifico la mia situazione a scanso di equivoci: ho avuto il covid a ottobre, ho ancora gli anticorpi altissimi e per questo i medici del centro vaccinale mi hanno rispedito indietro senza vaccinarmi. Nemmeno una dose, come prescriverebbe la circolare del ministero della sanità. A questo punto non so se il vaccino lo farò (all'inizio volevo farlo). E non so se lo farò perchè studi recenti pubblicati su Lancet sostengono che gli anticorpi naturali e la protezione data dalla memoria immunitaria, nei guariti potrebbero durare a vita, come nel caso della Sars. Detto ciò, i miei amici e i miei parenti che hanno fatto il vaccino non hanno avuto problemi, viceversa l'ex ragazza di un mio amico ha avuto seri problemi alla vista a partire da pochi giorni dopo la somministrazione della seconda dose. Nel senso che la vista le sta calando giorno dopo giorno. E i medici le hanno prospettato il peggio. A voi le conclusioni.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto