Asia Argento risarcisce giovane attore che molestò sessualmente

Reaction score
97
Mi fa sorridere quello che leggo.... non in senso polemico ma perchè mi ha fatto venire in mente una frase che il mio datore di lavoro dice spesso .... "Non vi rendete conto della miniera d'oro sulla quale siete sedute, se foste furbe potreste avere tutto quello che volete"...
Ora io non sono un c***o pero' sinceramente pensare di poter trarre profitto dalla mia vagina non mi è mai passato dall'anticamera del cervello....

Sarà per quello che ogni tipo di promozione ho dovuto sudarmela ????:confused:
Ma meno male che ci sono donne come te!
Meno male che trovi assurda la vita di altre ragazze. Va bene che sta civiltà è al collasso, quantomeno bisogna resistere il più a lungo possibile

Reaction score
13,810
Bhe....ma io mi riferivo a un contesto diverso....mi riferivo di più all’ambito lavorativo....
Chiaro che in coppia....vale tutto!...se voglio qualcosa non lascio niente di intentato e con i maschietti si sa qual’è il tasto giusto da schiacciare.....;)...

Ti dirò quello che tutti gli utenti maschili del forum stanno pensando ora: esci le tue foto!!

ahahahah... ovviamente scherzo, volevo dimostrarti che non cambiamo mai.

Comunque avvali la mia teoria, usate le vostre armi come noi usiamo le nostre!

Sta ai soggetti decidere se accettare il compromesso, oppure no, ovviamente sempre restando nel campo della non-violenza

Reaction score
982
Dalle foto tutto sembra tranne che un molestato. Comunque negli Usa il reato scatta se uno ha meno di 18 anni . Non è come da noi

LadyRoss

Active member
Reaction score
17
Ti dirò quello che tutti gli utenti maschili del forum stanno pensando ora: esci le tue foto!!

ahahahah... ovviamente scherzo, volevo dimostrarti che non cambiamo mai.

Comunque avvali la mia teoria, usate le vostre armi come noi usiamo le nostre!

Sta ai soggetti decidere se accettare il compromesso, oppure no, ovviamente sempre restando nel campo della non-violenza

attenzione.... ho detto che non sono un c***o da qui a pensare che io possa essere una stragnocca ne passa .......ma tanta....
se ti riferivi alla seconda parte di quello che ho scritto...mi sento di aggiungere che se non sapessi che tasti toccare per convincere il mio ipotetico fidanzato a fare qualcosa per me....comincerei seriamente a preoccuparmi....
p.s. non avrei problemi a mettere la foto...ma qui non ce l'ha praticamente nessuno....o tutti o niente....;)

Reaction score
13,810
attenzione.... ho detto che non sono un c***o da qui a pensare che io possa essere una stragnocca ne passa .......ma tanta....
se ti riferivi alla seconda parte di quello che ho scritto...mi sento di aggiungere che se non sapessi che tasti toccare per convincere il mio ipotetico fidanzato a fare qualcosa per me....comincerei seriamente a preoccuparmi....
p.s. non avrei problemi a mettere la foto...ma qui non ce l'ha praticamente nessuno....o tutti o niente....;)

Era una battuta! Manteniamo l'alone di mistero! Occhio che ti arrivano in privato adesso a chiederti scambio foto :asd:

Snake

Senior Member
Reaction score
611
il molestato Jimmy Bennett

0821-asia-argento-jimmy-bennett-tmz-wm3-3.jpg

0821-asia-argento-texts-note-11.jpg

Reaction score
97
Alla fine 9 pagine di discussione non sono servite a niente. Ne potrebbero passare 100 e comunque resterremmo fermi a "il maschio non può subire abuso sessuale da una donna, anzi è un piacere". D altronde chiunque si improvvisa sociologo se si parla di immigrazione, immunologo coi vaccini, nutrizionista per dimagrire e psicologo per il sesso tra adolescenti e adulti

Alto