Asia Argento risarcisce giovane attore che molestò sessualmente

Reaction score
13,810
certamente, una donna non vede l'ora di andare in giro a dire "gliel'ho data e non mi ha assunto, 'sto maledetto!"

Si sa si sa, certe sciacquette non si fanno remore, chi deve saperlo... lo viene a sapere.

Vedi cosa succedeva ad Arcore, alcune tizie venivano portate dalle amiche stesse.

Reaction score
2,694
Si sa si sa, certe sciacquette non si fanno remore, chi deve saperlo... lo viene a sapere.

Vedi cosa succedeva ad Arcore, alcune tizie venivano portate dalle amiche stesse.

come ha fatto de marinis su camera cafè "Lei è licenziata", "Ma come? Mi aveva detto che mi teneva in prova!", "E non l'ho fatto forse?", "Sì e io ho fatto tutto quello che mi chiedeva", "Esattamente ed è qui che ha sbagliato! Secondo lei io assumo una segretaria amorale? Una che è disposta ad andare a letto col suo capo il primo giorno?! Che vergogna!" lol

Reaction score
13,810
come ha fatto de marinis su camera cafè "Lei è licenziata", "Ma come? Mi aveva detto che mi teneva in prova!", "E non l'ho fatto forse?", "Sì e io ho fatto tutto quello che mi chiedeva", "Esattamente ed è qui che ha sbagliato! Secondo lei io assumo una segretaria amorale? Una che è disposta ad andare a letto col suo capo il primo giorno?! Che vergogna!" lol

:asd:

LadyRoss

Active member
Reaction score
17
Partendo dal presupposto che tutto ciò fa schifo: da che esiste l' essere umano la donna ha tratto profitto dalla vagina che Dio gli donò, non scandalizziamoci oltre maniera.
Anche nella vita normale, l' uomo fa cose con/per le donne solo per renderle aperte a fare sesso con lui, sia con mogli che con fidanzate (sto un po' generalizzando)

E da sempre l' uomo tenta di ficcare ovunque il proprio sesso.

L' unica cosa intollerabile, è un eventuale uso della forza, per il resto, è un comportamento intrinseco nell' essere umano, che dubito cambierà mai, uno scambio di favori.

Mi fa sorridere quello che leggo.... non in senso polemico ma perchè mi ha fatto venire in mente una frase che il mio datore di lavoro dice spesso .... "Non vi rendete conto della miniera d'oro sulla quale siete sedute, se foste furbe potreste avere tutto quello che volete"...
Ora io non sono un c***o pero' sinceramente pensare di poter trarre profitto dalla mia vagina non mi è mai passato dall'anticamera del cervello....

Sarà per quello che ogni tipo di promozione ho dovuto sudarmela ????:confused:

Reaction score
13,810
Mi fa sorridere quello che leggo.... non in senso polemico ma perchè mi ha fatto venire in mente una frase che il mio datore di lavoro dice spesso .... "Non vi rendete conto della miniera d'oro sulla quale siete sedute, se foste furbe potreste avere tutto quello che volete"...
Ora io non sono un c***o pero' sinceramente pensare di poter trarre profitto dalla mia vagina non mi è mai passato dall'anticamera del cervello....

Sarà per quello che ogni tipo di promozione ho dovuto sudarmela ????:confused:

Si parla in senso generale, il tuo fidanzato o i tuoi ex, non hanno mai fatto qualcosa per te solo per arrivare li?

Oppure tu, non hai mai giocosamente promesso qualcosa in cambio di un favore, o un uscita, o per portarti al centro commerciale, al tuo ragazzo???

LadyRoss

Active member
Reaction score
17
Si parla in senso generale, il tuo fidanzato o i tuoi ex, non hanno mai fatto qualcosa per te solo per arrivare li?

Oppure tu, non hai mai giocosamente promesso qualcosa in cambio di un favore, o un uscita, o per portarti al centro commerciale, al tuo ragazzo???

Bhe....ma io mi riferivo a un contesto diverso....mi riferivo di più all’ambito lavorativo....
Chiaro che in coppia....vale tutto!...se voglio qualcosa non lascio niente di intentato e con i maschietti si sa qual’è il tasto giusto da schiacciare.....;)...

Reaction score
97
se io fossi il capo e la tipa si offre di darmela (senza richieste da parte mia), prima me la faccio e poi non l'assumo. lol
Epic win :)
Partendo dal presupposto che tutto ciò fa schifo: da che esiste l' essere umano la donna ha tratto profitto dalla vagina che Dio gli donò, non scandalizziamoci oltre maniera.
Anche nella vita normale, l' uomo fa cose con/per le donne solo per renderle aperte a fare sesso con lui, sia con mogli che con fidanzate (sto un po' generalizzando)

E da sempre l' uomo tenta di ficcare ovunque il proprio sesso.

L' unica cosa intollerabile, è un eventuale uso della forza, per il resto, è un comportamento intrinseco nell' essere umano, che dubito cambierà mai, uno scambio di favori.
Per quello che ho capito dalla psicologia, sono sostanzialmente d accordo. L attrazione e le pulsioni degli esseri umani sono ovviamente la cosa più naturale del mondo. È l inserimento di queste pulsioni nella realtà sociale che diventa complicato. Così come non è semplice regolamentare il tutto a livello giuridico. Ed è chiaramente facile cadere nell errore di giudizio, proprio a livello etico.
Io personalmente do peso ai motivi dietro il gesto. Trovo immonda l oca senza talento che apre le gambe per lavorare "nel mondo della televisioneh" per fare i soldi e lo shopping e il vecchio senza valori per tirare a campare in una vita senza una direzione si butta nello squallore sessuale.

Alto