Asensio Milan: sì di Ancelotti. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,516
E come fai a prenderli tutti col budget ridicolo che è stato stanziato? Solo per il primo anno di Asensio tra cartellino e stipendio lordo volerebbero via una ventina di milioni. I fondi messi a disposizione sono veramente ridicoli, qua siamo al di sotto dell'autofinanziamento. Per me Cardinale non vuole ripianare nemmeno eventuali passivi di bilancio.
Anche se fossero solamente 60 mln ci sono altri 55 mln che arriveranno dal mercato, tra riscatti e alcune uscite (Saele e Rebic), 110-120 mln per il mercato ci sono, soldi coperti che non andrebbero a devastare alcun bilancio.
Bremer 25-30 (anche per toglierlo all'Inter)
Sanches 25
Asensio 25-30
DeK 35

Tutto ciò che è inferiore ad un mercato del genere è depravazione masochistica.

Reaction score
4,882
Come riportato da Repubblica, Ancelotti ha dato l'ok alla cessione di Asensio. Il Real chiede 25 mln. Il Milan ne offre 15 più bonus e al giocatore 4 a stagione.

AS: il Milan ha offerto 30 mln per Asensio mentre il Real ne chiede 40. Per l'ingaggio, i rossoneri non offrono più di 4,5 mln mentre club di Premier arrivano a quota 6.
Mi chiedo se un giorno si arriverà alla conclusione unanime che il tetto ingaggi a 4,5 milioni è vergognoso ed offensivo per la storia stessa del Milan.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,395
Negli ultimi 2 giorni sono venuti fuori i nomi di Asensio e Ziyech che sono due profili di livello ma che possono giocare solo a destra (vi prego niente "ma può fare anche...."). Perché allora hanno riscattato Messias? Asensio è figo ma se poi al centro gioca Krunic... Un conto è se prendi Sanches. Allora avanzi lui e dietro hai Tonali e Bennacer. Se però il portoghese salta, come molto probabile, e prendi un classico mediano, rischi di avere 3 esterni destri e nessun trequartista di ruolo.

Personalmente non credo ad Asensio. Ha più senso invece un Ziyech in prestito a tamponare + De Kataelere. Troppo? Tenendo conto che in difesa sta per arrivare Acerbi e in mediana un nome di secondo o terzo piano a fare numero lo considererei il minimo.
La penso alla stessa maniera, infatti anche io vorrei prestito Ziyech + CDK a titolo definitivo. Poi un giovane a centrocampo e uno in difesa, mi accontenterei anche.

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
Ma col decreto crescita anche 6 sarebbe "poco" , Romagnoli ci costava di più lol. Questo è uno che ha giocato (e deciso) finali di CL (lol). Premesso che a me basterebbero anche giocatori come faivre, adli o johnson, che con 15 milioni e ingaggi da poco ti fan la differenza in serie A

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,854
Come riportato da Repubblica, Ancelotti ha dato l'ok alla cessione di Asensio. Il Real chiede 25 mln. Il Milan ne offre 15 più bonus e al giocatore 4 a stagione.

AS: il Milan ha offerto 30 mln per Asensio mentre il Real ne chiede 40. Per l'ingaggio, i rossoneri non offrono più di 4,5 mln mentre club di Premier arrivano a quota 6.
Io continuo a preferire Salah.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173

Cifre inarrivabili per noi

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,854
comunque le cifre non sono niente di trascendentale.
tu a quanto arriveresti per lui, e lo vorresti? risposta secca.
Io per Asensio darei lo stipendio che stiamo discutendo con Leao, non di più.
Perché poi quando ci troviamo in campo Rafa gli da comunque le paste ad Asensio e sappiamo come funziona la logica degli stipendi in una squadra.

Ma lo dico tanto per perché penso che Asensio possa trovare facilmente stipendi in Premier inavvicinabili per qualunque squadra italiana, e intendo dire da parte di squadre come Leicester o Aston Villa, non il City eh.

Comunque non credo che Asensio ci interessi.

Reaction score
38,459

Oggi il mercato è indecifrabile e passa in secondo piano, purtroppo.
Prima ci devono altre risposte .
Ma senza fretta eh...
C'è tempo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto