- Registrato
- 28 Luglio 2017
- Messaggi
- 10,302
- Reaction score
- 5,637
E' evidente che Zyech ed Asensio sono alternativi, secondo me siamo entrati in quella spirale di nomi da cui se ne esce a fatica. Non credo a nulla che esce in queste ore, eppure dovremmo averne viste tanteNegli ultimi 2 giorni sono venuti fuori i nomi di Asensio e Ziyech che sono due profili di livello ma che possono giocare solo a destra (vi prego niente "ma può fare anche...."). Perché allora hanno riscattato Messias? Asensio è figo ma se poi al centro gioca Krunic... Un conto è se prendi Sanches. Allora avanzi lui e dietro hai Tonali e Bennacer. Se però il portoghese salta, come molto probabile, e prendi un classico mediano, rischi di avere 3 esterni destri e nessun trequartista di ruolo.
Personalmente non credo ad Asensio. Ha più senso invece un Ziyech in prestito a tamponare + De Kataelere. Troppo? Tenendo conto che in difesa sta per arrivare Acerbi e in mediana un nome di secondo o terzo piano a fare numero lo considererei il minimo.
Se dovessi dire chi preferirei allora dico Ziyech, doppione molto più forte ed esperto di Messias. Quindi ripeto la tua domanda: perche il riscatto del Brasiliano?
Ah, comunque Bernardo é in uscita dal City. Tra poco vedrai come c'é lo accosteranno
