Asensio Milan: sì di Ancelotti. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,493
Come riportato da Repubblica, Ancelotti ha dato l'ok alla cessione di Asensio. Il Real chiede 25 mln. Il Milan ne offre 15 più bonus e al giocatore 4 a stagione.

AS: il Milan ha offerto 30 mln per Asensio mentre il Real ne chiede 40. Per l'ingaggio, i rossoneri non offrono più di 4,5 mln mentre club di Premier arrivano a quota 6.
Abbiamo i si di tutti tranne di Elio

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Come riportato da Repubblica, Ancelotti ha dato l'ok alla cessione di Asensio. Il Real chiede 25 mln. Il Milan ne offre 15 più bonus e al giocatore 4 a stagione.

AS: il Milan ha offerto 30 mln per Asensio mentre il Real ne chiede 40. Per l'ingaggio, i rossoneri non offrono più di 4,5 mln mentre club di Premier arrivano a quota 6.

volevo portare a cena Scarlett Johansson, ci provo recapitando una scatola di cioccolatini di Aldi e buono sconto per la pizzeria Giardini d’Oriente
Si divide ovviamente al 50%

?

seriamente. Credo ci si affidi alla fantasia e alle capacità del team tecnico, da Maldini in giù. Come negli anni passati si sono scelti giocatori idonei al modulo e al gruppo anche se non di nome, anche quest’anno il canovaccio sarà uguale. Non ho patemi - paté - d’animo perché il ‘nome’ al massimo potrà essere uno e dovrà portare - credo - sopratutto abitudine a giocare in Europa.

Asensio a rate e
CDK
Mi farebbero digerire anche nomi sconosciuti in tutto il resto del
Campo

Origi

Leao - CDK - Asensio
(Trequarti più forte della serie A per distacco)

X - Tonali
Teo - Tomori - X - Kalulu
Magic Mike

Reaction score
1,215

Per gli organizzatori 30 per la questura 15

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Zaniolo non è quello che si è fatto due anni in infermeria?
Quest'anno però ha giocato quasi 2900 minuti. Solo 6 giocatori del Milan hanno giocato di più. Leao come paragone quasi 3200. Sembra che il grosso dei problemi fisici siano alle spalle.

Comunque temo Zaniolo finirà dai gobbi, per cui il problema non si pone...

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,655
Politano, così come Bernardeschi sono robe da Fiorentina, al massimo da Lazio, spero e mi auguro non venga nessuno dei due al Milan. Penso che se De Katelare è il piano A, Asensio il B, sicuramente i due mediocri sono il piano C, a meno che non hanno nuove idee.
E Messias da che squadra era? Non farti illusioni fratello rossonero.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,459
Quest'anno però ha giocato quasi 2900 minuti. Solo 6 giocatori del Milan hanno giocato di più. Leao come paragone quasi 3200. Sembra che il grosso dei problemi fisici siano alle spalle.

Comunque temo Zaniolo finirà dai gobbi, per cui il problema non si pone...
Chiedevo solo perché mi confondo con un altro sempre della Roma che si era rotto in nazionale all'europeo. Spinazzola. Quindi non ero sicuro :) Grazie per le informazioni sui minuti giocati :)

Reaction score
1,605
volevo portare a cena Scarlett Johansson, ci provo recapitando una scatola di cioccolatini di Aldi e buono sconto per la pizzeria Giardini d’Oriente
Si divide ovviamente al 50%

?

seriamente. Credo ci si affidi alla fantasia e alle capacità del team tecnico, da Maldini in giù. Come negli anni passati si sono scelti giocatori idonei al modulo e al gruppo anche se non di nome, anche quest’anno il canovaccio sarà uguale. Non ho patemi - paté - d’animo perché il ‘nome’ al massimo potrà essere uno e dovrà portare - credo - sopratutto abitudine a giocare in Europa.

Asensio a rate e
CDK
Mi farebbero digerire anche nomi sconosciuti in tutto il resto del
Campo

Origi

Leao - CDK - Asensio
(Trequarti più forte della serie A per distacco)

X - Tonali
Teo - Tomori - X - Kalulu
Magic Mike
Che ti ha fatto bennacer che non merita il posto da titolare?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto