- Registrato
- 24 Gennaio 2017
- Messaggi
- 15,238
- Reaction score
- 4,368
Si può fare, decisamente.AS: il Milan ha offerto 30 mln per Asensio mentre il Real ne chiede 40. Per l'ingaggio, i rossoneri non offrono più di 4,5 mln mentre club di Premier arrivano a quota 6.
Le big inglesi non gli darebbero tutta questa garanzia di giocare, le squadre invece stupide come Arsenal e Utd possono dargli un ingaggio superiore ma niente Champs.
Sono gli stessi soldi che prendeva Romagna (cioè 6 volte quello che avrebbe dovuto prendere uno di quel livello lì).Son mesi che circolano questi nomi. Sanno dove far recapitare l'offerta, sia per Asensio che per CDK che per Ziyech. Però bisogna anche fare offerte congrue... vediamo che si inventano, però se già sai che risparmi sul cartellino non puoi pure offrire un ingaggio al ribasso. Così fai già spazientire il procuratore che è diventato, qualora non lo sapeste, Jorge Mendes.
Asensio: 6 di ingaggio (a meno scordiamocelo secondo me) più 25 al Real e l'affare secondo me si chiude. Però non ci possiamo stare 2 mesi a trattare aspettando che poi arrivi la squadra inglese a soffiarcelo.
Scuse stay at zero, a 'sto giro.