Perdonami,ma perché non può essere che non vuole rinnovare e per non perderlo a 0 vuole la cessione?
Ha 26 anni l'anno scorso ha fatto 40 partite e vinto tutto ora perché è un esubero è irrecuperabile..
Ci si esalta al colpo mondiale per gli altri che prendono catorcio per un anno a 0 e noi schifuamo un asensio?
Da provarci assolutamente se vogliamo davvero fare un passo in avanti ora abbiamo bisogno di qualche scommessa di livello,solo con le scommesse dei giovani rimani al palo....
Perché gli è rimasto solo il nome e il ricordo del suo gol ai gobbi.
Perché ha fatto 40 spezzoni di partita nella squadra in cui è cresciuto e dove giocava più negli anni in cui c’era Ronaldo e Bale che ora dove avrebbe spazio.
Il Real ha vinto NONOSTANTE lui è non certo grazie a lui.
Perché Ancelotti è una specie di padre coi giocatori e cerca di recuperarli sempre, Se molla lui vuol dire che non c’è speranza.
Perché il Real è comunque una società seria e gestita bene nonostante abbia bella disponibilità economica, quindi se non lo vuole più non è per motivi strani ma perché non è più il caso.
Perché questi discorsi sugli esuberi delle big li ho sentiti talmente tante volte negli anni che ormai ho perso il conto, “eh ma se ha voglia”, “eh ma nel contesto giusto”, “eh ma l’aria nuova”
Perché i nomi presi tanto per fare invidia agli altri e dimostrare di averlo lungo anche noi finiscono sempre per fare il boomerang, ci ritornano dritti in faccia sotto forma di contratto pesante e invendibile e che ci blocca per anni, ci siamo gia passati.
Perché era il modus operandi del Giannino che tanti trionfi ci ha portato….
Io veramente non vi capisco, siamo usciti dopo 10 anni da incubo vincendo uno scudetto e con una gestione finalmente sana, e andiamo a invidiare gli altri che fanno il mercato del Giannino, esattamente ciò che ci ha distrutto, per cosa poi? Per il campione? No, magari, per il campione-fake bollito ma col nome, il nobile decaduto.
Il campione forte e giovane non possiamo permettercelo, accettiamolo, e quelli a sconto non sono MAI campioni