Asensio fuori da piani del Real. Milan e Roma interessate.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,967
Reaction score
28,075
AS: Marcos Asensio non fa più parte dei piani del Real Madrid di Carlo Ancelotti a un anno dalla fine del suo contratto. Milan e Roma sono, attualmente, i club più interessati.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,469
Reaction score
2,377
Prende 7M, o spalma o niente, tra l'altro non te lo regalano neanche. Impossibile. Peccato, perché è l'AD più forte in Europa tra quelli in uscita.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
AS: Marcos Asensio non fa più parte dei piani del Real Madrid di Carlo Ancelotti a un anno dalla fine del suo contratto. Milan e Roma sono, attualmente, i club più interessati.
Bastava non comprare messias e avremmo potuto prendere ziyech o asensio.. boh non capirò mai questa mossa di pagarlo 5 milioni
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,227
Reaction score
11,750
Prende 7M, o spalma o niente, tra l'altro non te lo regalano neanche. Impossibile. Peccato, perché è l'AD più forte in Europa tra quelli in uscita.
No, da calcio e finanza risulta che guadagna 5.24 mln di euro netti all'anno. È certo che comunque vorrà un sostanzioso aumento, penso sia più facile Ziyech anche perché Mendes vorrà una bella mazzetta per sè.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,751
Reaction score
14,893
AS: Marcos Asensio non fa più parte dei piani del Real Madrid di Carlo Ancelotti a un anno dalla fine del suo contratto. Milan e Roma sono, attualmente, i club più interessati.
mi riporta a quando sognavamo i 300 milioni di investcorp, non avevamo fatto i conti coi rabbini
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,469
Reaction score
2,377
No, da calcio e finanza risulta che guadagna 5.24 mln di euro netti all'anno. È certo che comunque vorrà un sostanzioso aumento, penso sia più facile Ziyech anche perché Mendes vorrà una bella mazzetta per se.
Vabbè comunque prende troppo per essere un esubero da anni, ma per la Serie A in generale, manco per il Milan, a meno che non te lo paghino in parte (come tutti i rottami che stanno venendo parcheggiati quest'estate).
 

babsodiolinter

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1,724
Reaction score
984
AS: Marcos Asensio non fa più parte dei piani del Real Madrid di Carlo Ancelotti a un anno dalla fine del suo contratto. Milan e Roma sono, attualmente, i club più interessati.
Magari!!!
Lui o Ziyech e mi faccio bastare per quest'anno una sedia al posto di Romagnoli,krunic adli al posto di kessie...(sarò l'unico qui dentro ma tutta questa mancanza di kessie soprattutto per quelle partite in CL e tante altre in campionato non la sento)
Se mi avessero detto che prendavamo il trq più promettente in circolazione,una ala destra top però il sacrificio era il potentissimo e insostituibile kessie avrei firmato con il sangue...
Un colpo del genere il mediano lo possiamo rimandare a gennaio...
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,126
Reaction score
4,293
Per lui le strade non sono molte, o viene da noi verso fine mercato o va in qualche media e inutile inglese che non gli farebbe vedere la Champs nemmeno tra 10 anni.
Dal nostro punto di vista dovremmo pensare ad un suo acquisto solo a fine mercato, facendo spazio con la cessione di Saele e per non finire a farsi il 50% delle partite col funzionale Messias, il giocatore ad un anno dalla scadenza vale 28-35 mln, si potrebbe intavolare una trattativa con un'offerta da 28+7 e 5,5 mln + bonus per lui.
Non credo minimamente che davanti alla possibilità di prendere sottoprezzo Asensio il Milan direbbe di no o non ci proverebbe, a destra non c'è il titolare e nemmeno i gol, Saele parte dietro Messias e Messias non è credibile in un Milan che vuole essere ambizioso.
Affare da ultimi giorni di mercato per me e più si aspetta più ci saranno possibilità di prenderlo a prezzi stracciatissimi (sempre forti della Champions e della prima fascia), senza dimenticarsi che ci sarà il mondiale e rimanere al Real significa non andare al mondiale.
 
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
1,814
Reaction score
431
Eppure dopo anni e anni di legnate sui denti sta cosa dovremmo averla capita…..
Mai mai mai mai mai prendere gli esuberi vagabondi strapagati delle big, se perfino uno come Ancelotti lo giudica irrecuperabile vuol dire che è strafinito, anche per la serie A che sembra diventata il campionato UISP, quando in verità è competitiva come la ormai derelitta Liga
 
Alto
head>