Arsenal su Tonali. Colloqui in corso. Può partire per 54 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,822
Daily Mail: l'Arsenal è piombato è su Sandro Tonali. Colloqui in corso tra le parti. Il giocatore è una priorità per Arteta. Per 54 mln di euro potrebbe partire. Al momento però il Milan pensa più ad acquistare che a cedere un elemento in mezzo al campo.

Non se ne parla nemmeno. Quelli da vendere sono altri.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,766
Iddiot sparisce, in teoria, tra un mese.. credo che un pensierino sarebbero capaci di fare, devono pur sempre prosciugare tutto quello c´è da succhiare. Bisogna staccare i collegamenti con Londra ed inviare travioni in casa Paul e Gordon fino al 1 settembre..
Elliot non sparisce, rimane come socio di minoranza. Tutti a dire che sparisce, ma non sparisce, Redbird non ha preso il 100% del Milan. Si dice che Elliot rimane con il 30%.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Vendiamo tonali a 50 poi andiamo dal Sassuolo a chiedere frattesi e ci sparano 60. Penso sia una notizia priva di fondamento

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,822
Detto che spero sia una bufala. Posso accettare tutto, anche la vendita di Leao il 31 agosto, ma Tonali no.
Questo è inaccettabile e non esiste nessuna possibilità che io possa digerire una roba del genere. Nessuna. Zero.

Prendiamola come la solita sparata per riempire quella schifezza dei tabloid inglesi.

Reaction score
14,301
pffffff ma dai.
dei nostri non mi fido ma di lui si. è il nuovo baresi.
mangiate tranquilli

dadensa

Junior Member
Reaction score
434
Daily Mail: l'Arsenal è piombato è su Sandro Tonali. Colloqui in corso tra le parti. Il giocatore è una priorità per Arteta. Per 54 mln di euro potrebbe partire. Al momento però il Milan pensa più ad acquistare che a cedere un elemento in mezzo al campo.
Tonali è uno di quei giocatori che ha il dna del milan e che fa parte del dna del Milan . Al di là dei valori tecnici è uno che lega il proprio nome alla storia del club, così hanno fatto (senza scomodare i Rivera, Baresi e Maldini) gente come Tassotti, Costacurta, Albertini, Ambrosini, Gattuso.
L'asset italiano dentro un Milan internazionale. E questo è un bene infungibile, non ha un prezzo, è come un fratello e i fratelli non si vendono.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto