Arsenal su Kessie ma non al prezzo del Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,163
Secondo Sky, su Kessie c’è sempre l’Arsenal ma gli inglesi non vogliono pagare la cifra richiesta: 25 mln.

Reaction score
13,121
Secondo Sky, su Kessie c’è sempre l’Arsenal ma gli inglesi non vogliono pagare la cifra richiesta: 25 mln.

Taccagni e avvoltoi.

Presupponiamo Kessie sia davvero un *****, perchè l' Arsenal allora lo vuole?

Se lo vogliono...tirassero fuori i soldi!

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Taccagni e avvoltoi.

Presupponiamo Kessie sia davvero un *****, perchè l' Arsenal allora lo vuole?

Se lo vogliono...tirassero fuori i soldi!

Allora, vediamo giocare queste pippe ogni settimana da due anni e mezzo, in particolare questo scimmione che credo sia uno dei più scarsi e calcisticamente stupidi visti in rossonero in più di 30 anni. Insulti a non finire, disperazione.
Quando però secondo la stampa arriva qualche fesso (non credo proprio l'Arsenal) disposto ad accollarsi questi tumori, all'improvviso qui sopra diventano dei campioni.
20 per Ritardo! 40 per Kessie! 25 per Suso!
Ma per favore, già sarebbe un immenso successo ricevere due spiccioli per non andare in minusvalenza, come nel caso di Ritardo (preghiamo, fino alla firma ufficiale non mi fido). E non vedere più queste facce da ebeti la domenica.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Allora, vediamo giocare queste pippe ogni settimana da due anni e mezzo, in particolare questo scimmione che credo sia uno dei più scarsi e calcisticamente stupidi visti in rossonero in più di 30 anni. Insulti a non finire, disperazione.
Quando però secondo la stampa arriva qualche fesso (non credo proprio l'Arsenal) disposto ad accollarsi questi tumori, all'improvviso qui sopra diventano dei campioni.
Ma per favore, già sarebbe un immenso successo ricevere due spiccioli per non andare in minusvalenza, come nel caso di Ritardo (preghiamo, fino alla firma ufficiale non mi fido). E non vedere più queste facce da ebeti la domenica.

Amen. Leggo anche robe tipo Kessien>Vecino, robe fuori dal mondo.

Reaction score
13,121

Il titolo è chiaro: "Arsenal su Kessie"

Se è un ***** perchè lo vogliono?

E se non è un ***** perchè vogliono darci due noccioline?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto