Arsenal: all in su Silva se salta Aubameyang.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
35,410
Secondo quanto riportato dall'Inghilterra, dal Daily Express, nel caso in cui l'Arsenal non riuscisse a chiudere per Aubameyang nel corso della finestra di mercato invernale, Wenger andrebbe con decisione su Andrè Silva del Milan. I rossoneri non vorrebbero privarsi del portoghese ma potrebbe cambiare idea in caso di offerta vantaggiosa per le casse del club.

simone316

New member
Reaction score
1
Chissà perché Silva é il giocatore più richiesto del Milan... Ma hanno tutti torto, kakà, cr7, e tutte le squadre che lo vorrebbero... W Kalinic!!

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,246
Non capisco perchè non dare mai fiducia a questo ragazzo in campionato dal primo minuto.

Reaction score
345
Non capisco perchè non dare mai fiducia a questo ragazzo in campionato dal primo minuto.

è palese che non viene schierato in campo per paura di bruciare i 38 milioni.
Anche perchè in campionato trova grandi difficoltà.
cmq l'arsenal non avrebbe problemi a sborsare 45 milioni di euro a gennaio.

Aron

Senior Member
Reaction score
481
Mi sfugge come possa essere uno come Silva l'alternativa a un campione affermato come Aubameyang.

Reaction score
365
Vada via subito, è l unico dei tre scarsoni la davanti che ha possibilità di mercato, ancora per poco.

Reaction score
3,363
Secondo quanto riportato dall'Inghilterra, dal Daily Express, nel caso in cui l'Arsenal non riuscisse a chiudere per Aubameyang nel corso della finestra di mercato invernale, Wenger andrebbe con decisione su Andrè Silva del Milan. I rossoneri non vorrebbero privarsi del portoghese ma potrebbe cambiare idea in caso di offerta vantaggiosa per le casse del club.

Ottimo ci basta prendere PEA e dargli Silva :fuma:

zlatan

Active member
Reaction score
24
Non lo venderei, a meno che davvero non si presentano con 50 milioni. Ma io prima voglio essere sicuro che sia inadatto come palesemente sembra in questo momento, al campionato italiano. E quindi voglio vederlo titolare per almeno 7 partite e poi decidere. Si è vero il rischio è che dopo queste partite poi a giugno lo vendiamo con una minusvalenza, però bisogna rischiare. Sarà titolare con la LAzio in coppa Italia (partita fondamentale per noi), e secondo me anche nelle 2 di Europa con il Ludogorets. Vediamo io non ho smesso di crederci anche se per forza di cose molto meno...

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,331
Mi sfugge come possa essere uno come Silva l'alternativa a un campione affermato come Aubameyang.

Vero, consideriamo però nelle valutazioni di prezzo anche l'età.
Silva ha 20 anni, Pierre va per i 30 e passa se non ricordo male.

Alto
head>