Arsenal-Adidas: accordo da quasi 70 mln annui

Jino

Senior Member
Reaction score
8,001
Questo ok
Ma non è tutto sto spettacolo
Poi si vede in Europa quanto siano forti...

Quando mi hai sentito dire che in UK ci son le squadre più forti!? Ho solo detto che è il campionato più equilibrato e quindi bello del mondo. Non capisco come si faccia a dire il contrario, guardati un pò di partite di Premier e vedrai che ti diverti per davvero, aimè nel campionato italiano le partite veramente divertenti sono mosche bianche.

Reaction score
6,074
Hai visto che in 2 punti ci sono 5 squadre attualmente?

In Italia il campionato è già finito ad ottobre, forse è già finito ad agosto a fine mercato a dirla tutta, merito di una Juve fortissima.

Si ho già detto che è più aperta la premier
Ma tanto la vince il city
L’anno scorso la juve lo vinse all’ultimo su un grande napoli, il city ha vinto la premier a marzo

Reaction score
2,861
Questo ok
Ma non è tutto sto spettacolo
Poi si vede in Europa quanto siano forti...

Lo spettacolo deriva dal fatto che le partite son generalmente più aperte e veloci, questo probabilmente dovuto anche al fatto che è un campionato tatticamente povero (è un loro problema storico). E in europa tendono fare le comparse, di lusso, ma sempre comparse.

P.S: curioso che gli allenatori vincenti in premier non siamo mai inglesi.

Reaction score
2,436
È comunque un campionato meno scontato di quello italiano,francese e tedesco.

Dipende dagli anni.

L’anno scorso a 10 giornate dalla fine il City aveva 20 punti di vantaggio. In Italia Juve e Napoli a 4 giornate dalla fine erano staccate di 1 punto e la juve senza la rimonta sull’Inter con gol a fine partita di Gonzalo lo scudettomlo perdeva.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,483
Dipende dagli anni.

L’anno scorso a 10 giornate dalla fine il City aveva 20 punti di vantaggio. In Italia Juve e Napoli a 4 giornate dalla fine erano staccate di 1 punto e la juve senza la rimonta sull’Inter con gol a fine partita di Gonzalo lo scudettomlo perdeva.

Verissimo, l'anno scorso poi c'è stata la finale per il quarto posto all'ultima giornata...se contiamo che il Milan non è ancora tornato beh la Serie A (dopo aver superato nel ranking sia Inghilterra che Germania) non potrà che tornare ad altissimi livelli,.
Anche qui generalmente quasi ogni giornata abbiamo uno scontro diretto tra le prime 6-7, è sempre stata la forza della Serie A, campionato di gran lunga più difficile d'Europa ma solo quando le milanesi saranno tornate del tutto.

Reaction score
6,074
E di grazia quale dovrebbe essere, adesso?

I campionati europei nel tempo si sono livellati tanto per via della forbice sempre più grande tra top team e le altre.
Io non ho detto che la premier fa ****** ma nemmeno dovete farlo passare per spettacolo puro quando non lo è più da un pò..tanto vince sempre il city o il chelsea

Reaction score
6,074
Lo spettacolo deriva dal fatto che le partite son generalmente più aperte e veloci, questo probabilmente dovuto anche al fatto che è un campionato tatticamente povero (è un loro problema storico). E in europa tendono fare le comparse, di lusso, ma sempre comparse.

P.S: curioso che gli allenatori vincenti in premier non siamo mai inglesi.

Ecco questo sì che è giusto. Ok partite più appetibili ma neanche tutte. Io spesso mi annoio a guardare la premier

JohnDoe

New member
Reaction score
5
Appunto mi chiedo come sia possibile

cerco ti spiegarti io : qui in U.K dove vivo ci sono persone che anche se non si comprano che ne so io vestiti o macchine spendono tutti quello che hanno per il calcio , vedo speso ragazzi che vanno a vedersi il Liverpool o Totenham in transferta(in Champions ovviamente) e spendono cifre intorno ai 1500-2000 euro , cosa che in Italia nessuno (quasi) fa . poi se vuoi vedere le partite alla tivu paghi intorno ai 100 euro al mese o anche di piu , dipende . e qui non funziona la stream che sei bloccato dall internet provider , cioe sei obligatto a vedere la partita in tivu se non vai allo stadio . poi a differenza di Italia o Francia , qui la gente veramente ha la mania di vestirsi con brand come Adidas Nike come fanno quelli in Russia diciamo . e poi non per ultimo ci sono molto di piu soldi che in Italia , Francia , Germania o ogni altro paese dell Europa. spero che sono riuscito un po a spiegare cosa succede qui in U.K.

Reaction score
6,074
cerco ti spiegarti io : qui in U.K dove vivo ci sono persone che anche se non si comprano che ne so io vestiti o macchine spendono tutti quello che hanno per il calcio , vedo speso ragazzi che vanno a vedersi il Liverpool o Totenham in transferta(in Champions ovviamente) e spendono cifre intorno ai 1500-2000 euro , cosa che in Italia nessuno (quasi) fa . poi se vuoi vedere le partite alla tivu paghi intorno ai 100 euro al mese o anche di piu , dipende . e qui non funziona la stream che sei bloccato dall internet provider , cioe sei obligatto a vedere la partita in tivu se non vai allo stadio . poi a differenza di Italia o Francia , qui la gente veramente ha la mania di vestirsi con brand come Adidas Nike come fanno quelli in Russia diciamo . e poi non per ultimo ci sono molto di piu soldi che in Italia , Francia , Germania o ogni altro paese dell Europa. spero che sono riuscito un po a spiegare cosa succede qui in U.K.

Si questo lo capisco. Io non capisco sta fissazione per la premier

Alto