Arsenal-Adidas: accordo da quasi 70 mln annui

Jino

Senior Member
Reaction score
8,001
Si ma io non ci vedo il senso. Pagare squadre ridicole solo perché stanno in premier è ridicolo.
Ma poi manco fosse chissà cosa la premier

Dai è obiettivamente il campionato storicamente più bello, più combattuto, più dinamico, più divertente, con più rivalità. Se io fossi un grosso sponsor non avrei dubbi su dove andare a scommettere i miei soldini.

Reaction score
37,889
Dai è obiettivamente il campionato storicamente più bello, più combattuto, più dinamico, più divertente, con più rivalità. Se io fossi un grosso sponsor non avrei dubbi su dove andare a scommettere i miei soldini.

Infatti la scelta è commerciale e non certo sportiva : l'arsenal ha tanti tifosi e gioca nel campionato più ricco del globo.
Che poi non vinca conta zero.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,001
Un campionato dove ogni anno possono vincere 3-4-5-6 squadre è obiettivamente avvincente, quasi ogni turno mette scontri diretti tra squadra di vertice.

Il campionato italiano è scontato, a parte 3-4 squadre la qualità complessiva è bassina, c'è tanto tatticismo e poca spettacolarità... idem in Francia... In Spagna ci sono le due super potenze ma il resto interessa poco alla gente... in Germania hanno aumentato la qualità del loro prodotto e di fatto sono quelli che sono cresciuti di più, ma resta comunque un campionato spesso e volentieri scontato con il Bayern....

La premier ed il suo ritmo di gioco altissimo danno sempre spettacolo...

Reaction score
6,069
Fo

Forse lo era un tempo..adesso non mi pare proprio

Reaction score
6,069
Un campionato dove ogni anno possono vincere 3-4-5-6 squadre è obiettivamente avvincente, quasi ogni turno mette scontri diretti tra squadra di vertice.

Il campionato italiano è scontato, a parte 3-4 squadre la qualità complessiva è bassina, c'è tanto tatticismo e poca spettacolarità... idem in Francia... In Spagna ci sono le due super potenze ma il resto interessa poco alla gente... in Germania hanno aumentato la qualità del loro prodotto e di fatto sono quelli che sono cresciuti di più, ma resta comunque un campionato spesso e volentieri scontato con il Bayern....

La premier ed il suo ritmo di gioco altissimo danno sempre spettacolo...

Togliendo il Leicester mi dici chi vince là premier da 20 anni ad oggi ?
United su tutti poi Chelsea o city stop
Ma dove stanno tutte ste squadre mirabolanti?

Mika

Senior Member
Reaction score
10,243
Si ma io non ci vedo il senso. Pagare squadre ridicole solo perché stanno in premier è ridicolo.
Ma poi manco fosse chissà cosa la premier

Questione ci competitività. In Italia da 6 anni si sa che il campionato lo vincerà la Juventus, in Inghilterra ci sono 4/5 candidate al titolo ed in più è possibile anche che lo vinca un outsider vedi Leincester qualche anno fa o un Tottenham.

Questo rende tutto più appetibile.

Reaction score
6,069
Questione ci competitività. In Italia da 6 anni si sa che il campionato lo vincerà la Juventus, in Inghilterra ci sono 4/5 candidate al titolo ed in più è possibile anche che lo vinca un outsider vedi Leincester qualche anno fa o un Tottenham.

Questo rende tutto più appetibile.
In premier o vince il city o il chelsea
Il leicester è un caso più unico che raro. Ma perché dobbiamo raccontare la storiella della premier super competitiva? Il city l’anno scorso ha fatto più di 100 punti e ha vinto la premer a marzo dai
Il tottenham non ha mai vinto nulla e mai vincerà

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,636
In premier o vince il city o il chelsea
Il leicester è un caso più unico che raro. Ma perché dobbiamo raccontare la storiella della premier super competitiva? Il city l’anno scorso ha fatto più di 100 punti e ha vinto la premer a marzo dai
Il tottenham non ha mai vinto nulla e mai vincerà

È comunque un campionato meno scontato di quello italiano,francese e tedesco.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,001
Togliendo il Leicester mi dici chi vince là premier da 20 anni ad oggi ?
United su tutti poi Chelsea o city stop
Ma dove stanno tutte ste squadre mirabolanti?

Hai visto che in 2 punti ci sono 5 squadre attualmente?

In Italia il campionato è già finito ad ottobre, forse è già finito ad agosto a fine mercato a dirla tutta, merito di una Juve fortissima.

Alto