Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Oddio, sono pochi coloro che lo considerano responsabile degli insuccessi, sotto la sua gestione ci si è giocato il mondiale due volte, poi è stato fatto fuori da Binotto, inoltre ha avuto dietro Marchionne, uno con cui non era certo facile stare, anzi direi che su di lui sono cadute le conseguenze di scelte fatte dall'allora presidente.
Detto questo, non ho idea di cosa combinerà alla Juventus.
Onestamente io l'ho trovato l'unico serio e chiaro.
Mi dispiacque quando venne sostituito e binotto è 200 mila volte peggio.
Detto questo spero fallisca dai gobbi.
'Ste robe di creare AD che conoscono le pere (alla lontana) a capo di aziende che fanno limoni, è una caratteristica tutta del paese italiota.
E si vedono i risultati. Tutta gente che sta davanti al foglio excel tutto il giorno a giocare con i numeri.
Ora, se succede alla juve ok, chissenefrega, il brutto è quando lo fanno con aziende strategiche dove lavorano migliaia di persone che poi si ritrovano con il **** per terra.
In realtà pur non avendo vinto titoli la gestione Arrivabene in Ferrari è stata sicuramente la meno peggio dell'era turbo dove la Mercedes è abbastanza inarrivabile