Arrivabene nuovo AD della Juve.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,424
Reaction score
28,271
Come riportato dalla GDS, Maurizio Arrivabene, ex Ferrari, sarà il nuovo AD della Juventus. Affiancherà Cherubini.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,424
Reaction score
28,271
Admin;2352215 ha scritto:
Come riportato dalla GDS, Maurizio Arrivabene, ex Ferrari, sarà il nuovo AD della Juventus. Affiancherà Cherubini.

Madò. Questo mi sembra un super, mega, iper Pierino con la maiscuola

Tra le altre, questo probabilmente non saprà manco in che porta si deve segnare
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,157
Reaction score
3,895
Admin;2352215 ha scritto:
Come riportato dalla GDS, Maurizio Arrivabene, ex Ferrari, sarà il nuovo AD della Juventus. Affiancherà Cherubini.

Una garanzia. Se i tifosi della Ferrari lo beccano per strada, lo fanno nero. Spero ripeta le memorabili gesta anche alla Juventus. Negli anni scorsi mi ha già fatto godere, vai Maurizio!
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,424
Reaction score
28,271
Andris;2352220 ha scritto:
uno cacciato dalla Ferrari, ottima garanzia

Sono (pseudo) manager che circolano nella galassia degli Agnelli e che vengono piazzati praticamente ovunque, stile Montezemolo. Prima o poi ce lo ritroveremo in Alitalia o FS
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Admin;2352215 ha scritto:
Come riportato dalla GDS, Maurizio Arrivabene, ex Ferrari, sarà il nuovo AD della Juventus. Affiancherà Cherubini.

Ahia. Io la vedo come una mossa di Elkan. Questo é un fedelissimo, Elkan sta cercano di mantenere sotto controllo i bilanci vista la gestione fallimentare.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,903
Reaction score
10,680
Admin;2352224 ha scritto:
Sono (pseudo) manager che circolano nella galassia degli Agnelli e che vengono piazzati praticamente ovunque, stile Montezemolo. Prima o poi ce lo ritroveremo in Alitalia o FS

si diceva che agnelli sarebbe stato scalzato da big john andando alla Ferrari, invece sono quelli Ferrari ad andare allo stadium
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,662
Reaction score
601
David Gilmour;2352222 ha scritto:
Una garanzia. Se i tifosi della Ferrari lo beccano per strada, lo fanno nero. Spero ripeta le memorabili gesta anche alla Juventus. Negli anni scorsi mi ha già fatto godere, vai Maurizio!
Oddio, sono pochi coloro che lo considerano responsabile degli insuccessi, sotto la sua gestione ci si è giocato il mondiale due volte, poi è stato fatto fuori da Binotto, inoltre ha avuto dietro Marchionne, uno con cui non era certo facile stare, anzi direi che su di lui sono cadute le conseguenze di scelte fatte dall'allora presidente.
Detto questo, non ho idea di cosa combinerà alla Juventus.
 
Alto
head>