Arrivabene nuovo AD della Juve.

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,792
Reaction score
14,962
Admin;2352215 ha scritto:
Come riportato dalla GDS, Maurizio Arrivabene, ex Ferrari, sarà il nuovo AD della Juventus. Affiancherà Cherubini.

sogno Binotto Ds della Juve
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Admin;2352215 ha scritto:
Come riportato dalla GDS, Maurizio Arrivabene, ex Ferrari, sarà il nuovo AD della Juventus. Affiancherà Cherubini.

Ma com’è possibile? :O
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
Kaw;2352243 ha scritto:
Oddio, sono pochi coloro che lo considerano responsabile degli insuccessi, sotto la sua gestione ci si è giocato il mondiale due volte, poi è stato fatto fuori da Binotto, inoltre ha avuto dietro Marchionne, uno con cui non era certo facile stare, anzi direi che su di lui sono cadute le conseguenze di scelte fatte dall'allora presidente.
Detto questo, non ho idea di cosa combinerà alla Juventus.

Onestamente io l'ho trovato l'unico serio e chiaro.
Mi dispiacque quando venne sostituito e binotto è 200 mila volte peggio.
Detto questo spero fallisca dai gobbi.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,193
Reaction score
16,025
Admin;2352215 ha scritto:
Come riportato dalla GDS, Maurizio Arrivabene, ex Ferrari, sarà il nuovo AD della Juventus. Affiancherà Cherubini.

'Ste robe di creare AD che conoscono le pere (alla lontana) a capo di aziende che fanno limoni, è una caratteristica tutta del paese italiota.

E si vedono i risultati. Tutta gente che sta davanti al foglio excel tutto il giorno a giocare con i numeri.

Ora, se succede alla juve ok, chissenefrega, il brutto è quando lo fanno con aziende strategiche dove lavorano migliaia di persone che poi si ritrovano con il **** per terra.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,180
Reaction score
8,341
Admin;2352215 ha scritto:
Come riportato dalla GDS, Maurizio Arrivabene, ex Ferrari, sarà il nuovo AD della Juventus. Affiancherà Cherubini.

Quindi Vettel o Leclerc alla juve?? Ahahahaahha ridicoli!!!
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Secondo me questo non è un nome di Agnelli.. Attenzione che la exor gli toglie la Juve e ci mette Nasi come presidente
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,383
Reaction score
658
mi sembra di vedere Elkan al gioco delle 3 carte...se vince quanto ha vinto in Ferrari, siamo a posto
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Admin;2352215 ha scritto:
Come riportato dalla GDS, Maurizio Arrivabene, ex Ferrari, sarà il nuovo AD della Juventus. Affiancherà Cherubini.

Si pesca sempre in casa alla FIAT ehm, Juve...

Alla Ferrari mi pare abbia fatto pietà, speriamo pure alla Juve...che molli anche monociglio?
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,187
Reaction score
2,777
Milanforever26;2352401 ha scritto:
Si pesca sempre in casa alla FIAT ehm, Juve...

Alla Ferrari mi pare abbia fatto pietà, speriamo pure alla Juve...che molli anche monociglio?

In realtà pur non avendo vinto titoli la gestione Arrivabene in Ferrari è stata sicuramente la meno peggio dell'era turbo dove la Mercedes è abbastanza inarrivabile
 
Alto
head>