Ma qualcuno sa ESATTAMENTE Marra che posizione aveva nel comune di Roma ?
Qualcuno di voi sa ESATTAMENTE che Marra era un dipendete comunale e non un membro del consiglio della Raggi ?
Qualcuno di voi al posto che criticare a prescindere si è informato correttamente ?
Detto questo la Raggi si è fidata e ha sbagliato a non silurare subito un ex dipendente scelto da Alemanno ma da qui a dar la colpa alla Raggi di una cosa successa nel 2012 ne corre di strada .
Mi dispiace, ma a sto giro non ci sono scuse che tengano. Sono stra incavolato proprio per questo, non ci sono scuse e tutto ciò rischia di far perdere tanta credibilità al m5s e rovinare tutto. Non si tratta di essersi fidata o meno.
Le critiche su Marra Muraro ecc... erano arrivate subito post elezione dal m5s stesso. All'inizio pensavo alla classica campagna mediatica contro, ma alla luce dei fatti attuali è chiaro che non erano voci infondate, anzi tutt'altro. C'erano un sacco di voci di malumori su certe scelte, per non parlare dei presunti intrallazzi della Raggi contro De vito per la candidatura. Davvero una roba brutta. Viste col senno di poi certe cose fanno ancora più arrabbiare. Come si può rovinare tutto così? Come? Non ci fossero state avvisaglie sarei d'accordo con te.
Il m5s dovrà difendere volente o nolente la Raggi per le conseguenze enormi in termini di immagine che coinvolgono tutti purtroppo, sperando che alla fine si riesca a uscire da sti casini e a fare qualcosa di buono. Le responsabilità di sta qua sono gravi, sia per la città che per il m5s stesso.