Arrestato Raffaele Marra, il braccio destro di Virginia Raggi

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
E falsificano le firme
E si fanno corrompere
Azz e meno male che loro erano il nuovo che avanza...
Veramente la vicenda per la quale è stato arrestato Marra risale al 2013...quindi non direi che la Raggi ed il M5S sono corrotti...più che altro è la Raggi ad essere impreparata a fare il sindaco di Roma...non sa cosa fare e per questo lascia al loro posto persone che andrebbero allontanate il prima possibile...

M

martinmilan

Guest
Dal poco che so( e per quel che me ne frega) molti erano contrari a questo Marra per tali motivi ma la Raggi è voluta andare contro tutti....spiegasse almeno il perchè delle sue scelte..

Reaction score
6
Virginia Raggi: "Chiediamo scusa per Marra. Ci siamo fidati ed abbiamo sbagliato, ma andiamo avanti"

Guardate invece cosa dichiarava un mese fa ...

INDECENTE!!!

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,742
Ma qualcuno sa ESATTAMENTE Marra che posizione aveva nel comune di Roma ?

Qualcuno di voi sa ESATTAMENTE che Marra era un dipendete comunale e non un membro del consiglio della Raggi ?

Qualcuno di voi al posto che criticare a prescindere si è informato correttamente ?

Detto questo la Raggi si è fidata e ha sbagliato a non silurare subito un ex dipendente scelto da Alemanno ma da qui a dar la colpa alla Raggi di una cosa successa nel 2012 ne corre di strada .

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,414
Ma qualcuno sa ESATTAMENTE Marra che posizione aveva nel comune di Roma ?

Qualcuno di voi sa ESATTAMENTE che Marra era un dipendete comunale e non un membro del consiglio della Raggi ?

Qualcuno di voi al posto che criticare a prescindere si è informato correttamente ?

Detto questo la Raggi si è fidata e ha sbagliato a non silurare subito un ex dipendente scelto da Alemanno ma da qui a dar la colpa alla Raggi di una cosa successa nel 2012 ne corre di strada .
Ciò non toglie che la Raggi avrebbe dovuto farlo fuori dal primo giorno d'insediamento invece lo ha difeso a spada tratta. Io di certo non mi auguro che la Raggi finisca subito il mandato però che questo fatto gli serva da lezione.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
non capisco perchè di questo credito infinito.

io seguendo la politica poco ma comunque cercando di essere un minimo informato lo slogan più forte e che è stato ribadito anche sul forum che ho sentito dai 5 stelle è che tutti i politici rubano e che grazie al fatto che loro invece sono onesti possono cambiare l'italia.

Non grazie all'intelligenza superiore, o a programmi innovativi ma visto che tutti i politici sono disonesti e marci ed invece i 5 stelle sono persone oneste.

Con uno Slogan del genere magari puoi sbagliare su altre cose ma non mi puoi cadere sul punto dell'onestà altrimenti mi cade tutto il concetto.

Scrivo questo come persona che alle prossime elezioni sono propenso a votare i 5 stelle per la prima volta.

Se leggi i miei post successivi ho anche risposto che non bisogna fare i soliti italioti negando le evidenze degli errori dei cinquestelle.

Il credito al momento è infinito perchè al loro posto governerebbe comunque un esponente di centrodestra o controsinistra che hanno già dimostrato in tutte le salse e per lunghi periodi la loro incapacità, oltre alla ben nota disonestà.

Ma visto che appunto i due poli tradizionali sono arrivati a questi infimi livelli per colpa degli italiani, soprattutto dei propri elettori disposti a perdonargli tutto per questioni di tifo, spero che non si faccia lo stesso errore con il M5S, insomma tutte le volte che sbagliano, e lo faranno, bisogna stargli sul collo :fuma:

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,915
Infatti, per quello dico che per ora il credito verso il M5S è infinito,
ma questo non significa non sottolineare gli errori, sopratutto quando grossolani e imbarazzanti...

mica sono uno degli italioti :fuma:

Io comunque sono abbastanza rassegnato che l'italia si un paese finito, francamente non esiste un solo macro problema che non sia in fase avanzata, per me è una strada spianata verso l'annientamento del paese..
Ho dato 20 anni, credo sia un tempo congruo perché vadano a deflagrare tutte le mine che sono già disseminate di fronte a noi..
Io avrò su per giù 50-55 anni..mi è andata meno peggio che ad altri, immagino quelli che stanno mettendo oggi al mondo figli che situazione gli consegneranno..prego simbolicamente per loro

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,742
Ciò non toglie che la Raggi avrebbe dovuto farlo fuori dal primo giorno d'insediamento invece lo ha difeso a spada tratta. Io di certo non mi auguro che la Raggi finisca subito il mandato però che questo fatto gli serva da lezione.

Con me sfondi una porta aperta , la Raggi ha appena parlato e si è scusata perchè ha detto " mi sono fidata della persona sbagliata " .

Capita , avanti cosi l'onestà paga sempre .

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
Non sono d'accordo con chi sminuisce i fatti, qui la Raggi ha fatto una cappella clamorosa e se lo avesse fatto qualcun altro sarebbe scesa in piazza per chiedere le dimissioni immediate. Marra non è una figura marginale, per niente. Tutte le decisioni passavano da lui, parlare di altro è sminuire il tremendo errore che ha fatto. I romani chiedevano il cambiamento e lei ha difeso a spada tratta un corrotto della "vecchia" classe politica.

Che poi gli altri abbiano combinato di peggio è chiaro come la luce del sole ma questo non nasconde l'inadeguatezza (e attenzione Lollo leggi bene) della RAGGI, diverso dai 5 stelle. Non so che fonti vi dicano che a Roma si sta bene, ma tutti i miei amici romani mi dicono che LEI non si può già più vedere.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,742
Non sono d'accordo con chi sminuisce i fatti, qui la Raggi ha fatto una cappella clamorosa e se lo avesse fatto qualcun altro sarebbe scesa in piazza per chiedere le dimissioni immediate. Marra non è una figura marginale, per niente. Tutte le decisioni passavano da lui, parlare di altro è sminuire il tremendo errore che ha fatto. I romani chiedevano il cambiamento e lei ha difeso a spada tratta un corrotto della "vecchia" classe politica.

Che poi gli altri abbiano combinato di peggio è chiaro come la luce del sole ma questo non nasconde l'inadeguatezza (e attenzione Lollo leggi bene) della RAGGI, diverso dai 5 stelle. Non so che fonti vi dicano che a Roma si sta bene, ma tutti i miei amici romani mi dicono che LEI non si può già più vedere.

Io vado a Roma per lavoro un giorno si e uno no , lavoro al 70% con Romani che me ne parlano solo bene e loro non sanno assolutamente il mio orientamento politico .

Per il resto , la Raggi ha commesso il solo errore di non aver silurato uno dei 20mila dipendenti del comune di Roma .
Errore si grossolano ma adesso non facciamocene un dramma visto che oggi un altro SINDACO si è autosospeso .

Alto