Arrestati trapper Gallagher e Traffik.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Si però scusa un attimo, farei un distinguo: anche hemingway e moltissimi altri autori erano degli alcolizzati/drogati ma hanno prodotto delle genialità..non è che se domani mattina moccia o barrico si danno all'alcolismo allora si possono mettere sullo stesso piano...quelli erano geni tormentati, questi sono un tormento per i geni(tali)..

ma certo, però effettivamente sul fatto di "se chiudi tutto quello che promuove droga e delinquenza, chiudi quasi tutto" non ha tutti i torti secondo me, anche se qua si esagera... è proprio il tema principale.

ma poi sembra quasi una presa in giro, anzi io l'ho conosciuta proprio così. canzoni "comiche" in stile gem boy, ma di qualità infinitamente più scadente. vi invito ad ascoltare qualcosa di "bello figo". come si può diventare ricchi facendo certe boiate?
[MENTION=3]Super_Lollo[/MENTION] ma questi campano davvero di sta roba??

Black

Bannato
Reaction score
58
Si però scusa un attimo, farei un distinguo: anche hemingway e moltissimi altri autori erano degli alcolizzati/drogati ma hanno prodotto delle genialità..non è che se domani mattina moccia o barrico si danno all'alcolismo allora si possono mettere sullo stesso piano...quelli erano geni tormentati, questi sono un tormento per i geni(tali)..

:applauso::rotolo:

Heaven

Bannato
Reaction score
23
la trap sta alla musica come il GF vip sta alla televisione. è spazzatura che va di moda adesso perchè estrema e perchè tratta argomenti "cool". è anche molto dannosa per i giovani perchè anche se uno a posto la evita, le menti dei ragazzi sono molto malleabili...

ma sul grassetto hai ragione... i gruppi rock anni 80 poi si son fatti "fighi" perchè si drogavano e vivevano al limite. per farsi pubblicità. come i trap

Ma ti posso fare una domanda, a te ma rivolta in generale a tutti, voi che criticate la trap l’avete mai sentita? Sapete nominarmi il nome di almeno 5 trapper o 5 canzoni trap?

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,178
Ma ti posso fare una domanda, a te ma rivolta in generale a tutti, voi che criticate la trap l’avete mai sentita? Sapete nominarmi il nome di almeno 5 trapper o 5 canzoni trap?

È anche una questione generazionale, magari qualcuno sopra i 50 fa molta fatica a comprendere il genere.
Fa ****** a me che la scrivo, vedi te.

Reaction score
14,301

rischio di dirti boiate e non mi piace cercare su google solo per far vedere che ne so.
quindi ti rispondo sinceramente che 5 nomi non credo di saperli. bello figo, young signorino, sfera ebbasta.. forse qualcosa d'altro che mi dimentico.

so che quello che ho ascoltato mi ha fatto ridere in un primo momento, poi deprimere...
di sicuro tu sei giovane e se è la musica del tuo tempo oh... che vuoi farci.. ci sta.

io son cresciuto con altra musica. ai miei tempi andava la dance anni 90 quindi fai tu, periodo fortunato...

Heaven

Bannato
Reaction score
23
rischio di dirti boiate e non mi piace cercare su google solo per far vedere che ne so.
quindi ti rispondo sinceramente che 5 nomi non credo di saperli. bello figo, young signorino, sfera ebbasta.. forse qualcosa d'altro che mi dimentico.

so che quello che ho ascoltato mi ha fatto ridere in un primo momento, poi deprimere...
di sicuro tu sei giovane e se è la musica del tuo tempo oh... che vuoi farci.. ci sta.

io son cresciuto con altra musica. ai miei tempi andava la dance anni 90 quindi fai tu, periodo fortunato...

Ecco, bello figo, young signorino, galla e traffik sono un mondo, sfera e la trap un altro. Non c’entrano nulla.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto