Arnaut - Milan: smentite meno decise di prima.

Basileuon

Active member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
396
Reaction score
129
20 anni fa, un cliente (lavorava nel Barca disse) del cugino di mio padre, che fa il ristoratore, disse al mio parente che Ronaldo il fenomeno era praticamente del Milan, invece andò all' Inter :asd:

Questo per dire, che non si sa mai quando sparano bombe per sentirsi importanti o se dicano la verità :asd:

Speriamo tu abbia ragione...

Assolutamente si, anche perché se poi non si concretizza c'è sempre la scusa del "è saltato tutto all'ultimo" :D

Anche io spero lui abbia ragione!
 

First93

Junior Member
Registrato
3 Luglio 2018
Messaggi
885
Reaction score
44
Non voglio illudere nessuno, ma oggi ero a pranzo con un cliente finanziario, COX di una grande banca e mi ha detto che Ibra è fatta, ma ancora più importante che il Milan è già stato venduto al fondo LVMH, mancherebbe solo l'annuncio che dovrebbe arrivare ben prima della fine della stagione.
Prendetela per quello che è.

Ne sono successe così tante al Milan negli ultimi anni che ormai non credo più a niente. Quello che dici è assolutamente verosimile, magari aspettano solo il via libera dello stadio, però riguardo al Milan sono "se non vedo non credo". Già mi immagino spuntare fuori all'ultimo un mister Hu sconosciuto dalla cina...
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,398
Reaction score
638
Non voglio illudere nessuno, ma oggi ero a pranzo con un cliente finanziario, COX di una grande banca e mi ha detto che Ibra è fatta, ma ancora più importante che il Milan è già stato venduto al fondo LVMH, mancherebbe solo l'annuncio che dovrebbe arrivare ben prima della fine della stagione.
Prendetela per quello che è.

Guarda credo fortemente che sia stato detto, ma che sia vero meh...ho sto amico che ha un negozio di vestiti decentemente importante, ogni tanto esce il cliente che dice di quel giocatore o quella squadra, e il 99% so cose campate in aria.

Certo se fosse vero mi piacerebbe sapere che aspettano a dirlo? che cosa ne trarrebbero, forse evitare una prima figuraccia o qualche calcio mercato o vogliono aspettare lo stadio...boh
 
Alto
head>