Arnault: pronto 1 mld per il Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

James45

Member
Reaction score
28
Sarebbe molto più semplice camminare con le proprie gambe dopo un buon periodo con qualcuno che è intenzionato a spendere piutosto che farlo ora con Elliott.

Comunque si vede pure dal numero di risposte in questa discussione che questi stanno uccidendo la passione...

Premesso che condivido...
... tieni conto che molti, secondo me, stanno zitti per scaramanzia (cinese docet)

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,801
Oh, comunque ho appena letto che Arnault questa settimana è sceso dal secondo al terzo posto nella classifica dei più ricchi.

Appena ha sentito aria di Milan, già si è impoverito. :muhahah:

overlord

Member
Reaction score
337
Sperem. Sarebbe una svolta clamorosissima. Ma è davvero difficile da credere al momento.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Spero vivamente sia una bufala.

Tornare proprietá di un magnate, che quando si stufa, schiatta o prova disinteresse ci fa affondare proprio non me lo auguro.

Io voglio 7na squadra che si regga sulle proprie gambe, come Real, Barca, Bayern, Juventus, UTD.... una squadra gestita da gente che ama i colori e che, una volta risanati i conti, viva in funzione del risultato sportivo.

Il mio sogno per la proprietâ é il modello del Nayern Monaco.

Arnault.... passo

Anche io vorrei una società slegata dagli umori del magnate di turno e in grado di camminare sulle proprie gambe ma schifare uno degli uomini piu' ricchi al mondo nella nostra situazione, be' non lo capisco proprio.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,054
Anche Tuttosport in edicola oggi, 16 novembre, conferma che Arnault, secondo uomo più ricco del mondo, vuole il Milan ed ha pronto un miliardo. Il quotidiano cita le news di Dagospia che potete leggere di seguito ed aggiunge che tutte le parti continuano a smentire ma la voce nel mondo della finanza corre sempre. L'ex presidente federale del quale si parla su Dagospia dovrebbe essere Tavecchio. Chi parla di un miliardo lo fa più per buttare buttare lì una cifra. Una banca d'affari sarebbe al lavoro per dare una valutazione effettiva del valore del club rossonero.

Il Giornale: Elliott non cederà il Milan ora. Lo farà dopo l'ok per lo stadio. Scaroni ha confidato più volte, in privato, che c'è la convinzione di cedere il Milan, con stadio incorportato, da 1 mld di euro. Il gruppo Arnaut ha sempre smentito, ma le voci continuano a rimbalzare. L'ultima, parla di un interesse personale di Arnaut senior e non del gruppo. Arnault senior ha avuto colloqui con intermediari brianzoli, e si è pensato a Tavecchio. Il portavoce del gruppo francese ha sempre smentito, ma senza sortire grandi effetti. I dirigenti rossoneri si pongono la domanda: chi ha interesse a cavalcare il cavallo pazzo della cessione imminente del Milan? Da lì a immaginare qualche regia occulta, il passo è breve.

Corriere dello Sport: continuano ad arrivare smentite, ma le voci sull'interesse di Arnault per il Milan si fanno insistenti. Il secondo uomo più ricco al mondo sarebbe pronto a mettere sul piatto 975 mln per il club rossonero. Ad una condizione: il mandato a trattare non pò superare la fine dell'anno. Se Elliott dicesse no, Arnaut si guarderebbe intorno e si muoverebbe su altre ipotesi. L'acquisto del Milan permetterebbe al gruppo di entrare dalla porta principale di una delle più importanti piazze delle moda e sfruttare al massimo le opportunità create da Milano - Cortina 2026.

CRUCIANI SU ARNAUT --) http://www.milanworld.net/cruciani-arnault-milan-siamo-alla-svolta-vt82776.html

Sarebbe il 25 APRILE DEL MILAN ; una gioia incommensurabile
:bandiera::bandiera::bandiera::bandiera::bandiera:

Reaction score
14,301
L'unica cosa che mi viene in mente è che altre società italiane ed europee(ovviamente parlo delle varie Juve, Inter, Bayern, Real ecc.) abbiano contattato Tavecchio per cercare di far vendere il Milan il prima possibile, perché come fu spiegato qualche giorno fa da [MENTION=3577]Lineker10[/MENTION] tutti hanno interesse ad un Milan che torni quantomeno competitivo e stabile in Champions.

Poi sinceramente non so Tavecchio cosa abbia fatto o faccia nella sua carriera lavorativa, il mio è più un volo pindarico volto a cercare una qualche logica che non ci penalizzi per l'ennesima volta.

tu credi che juve e inter sperino in un milan forte?

bahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, è contro natura. non ha senso.

Reaction score
14,301

Tornare proprietá di un magnate, che quando si stufa, schiatta o prova disinteresse ci fa affondare proprio non me lo auguro.

Io voglio 7na squadra che si regga sulle proprie gambe, come Real, Barca, Bayern, Juventus, UTD.... una squadra gestita da gente che ama i colori e che, una volta risanati i conti, viva in funzione del risultato sportivo.

Arnault.... passo

ma lo fai apposta per trollare o cosa?
lo vedi il tuo idolo elliot dove ci sta portando?
puoi ammettere di aver preso una cantonata assurda ed aver detto per 2 anni cavolate su gestione e bilanci?

sei l'unico tifoso del milan che non vorrebbe un cambio di proprietà.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,173

Arnault.... passo
Cosa? Come? Chi? Dove? Quando???
Meglio affondare con Elliott che risalire la china con Arnault? Ora come ora, piaccia o non piaccia, l'unico modo per venire fuori dallo schifo in cui siamo sprofondati sono i soldi di un proprietario facoltoso. Poi che nel giro di qualche anno il Milan debba aumentare il proprio fatturato e camminare con le proprie gambe sono d'accordo. Ma ora come ora lo sceicco, il magnate, il petroliere di turno sono la nostra unica ancora di salvezza. Questo Arnault i soldi li ****, va al bagno e devono chiamare l'idraulico perché ottura sempre il ***** a furia di ****** denaro.

Marcex7

Member
Reaction score
552
Ricapitolando...
Arnault ci compra,Arriva Ibra,Modric ama il Milan e Rakitic ci preferisce a mezza Europa.
Poi scopro che questa è la settimana delle Nazionali.Ma il problema non è questo,ma quelli che ci credono?

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,054
Ricapitolando...
Arnault ci compra,Arriva Ibra,Modric ama il Milan e Rakitic ci preferisce a mezza Europa.
Poi scopro che questa è la settimana delle Nazionali.Ma il problema non è questo,ma quelli che ci credono?

Amico tifoso Marcex se al povero depresso umiliato deriso sfanculato violentato tifoso del Milan togli pure la speranza o illusione che dir si voglia può anche andare a buttarsi dal primo ponte ALTO che trova.....
La speranza è sempre l'ultima a morire

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto