Armani:”Arnault ambisce a Milano”.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Rimane comunque il quarto uomo più ricco d'Italia.

Nel basket, sport in cui i costi di gestione sono un ventesimo rispetto al calcio di alto livello, prende schiaffi in faccia in Eurolega da sempre (il riferimento è quello, visto che in Italia la concorrenza è ridicola).

Armani significherebbe Galliani, e quella è sempre stata la transizione che mi aspettavo, da un Demonio all'altro. Speriamo di no, perché altro che dalla padella alla brace, sarebbe la fine vera di questo club.

sipno

Bannato
Reaction score
124
In 15 anni qualcosa la riesci a costruire, poi ha figli, armani no.

Figli che stanno facendo muro all'acquisizione.

Speriamo che campi una decina d'anni almeno e che verso la fine trovi un altro magnate a cui vendere il Milan

Reaction score
3,739
si, circa il 170° a mondo..Arnault è il 3°...

Inoltre mi pare Armani non abbia nemmeno figli, ha 85 anni, che fine faremmo dopo di lui?..Sarebbe la transizione davvero verso una Fiorentina alla "Della Valle"..

Diciamo che se dobbiamo finire ad Armani tanto vale Elliott

se non ha figli meglio eh...può spendere e spandere come non ci fosse un domani…ahhahaah

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,449
Giorgio Armani al Corsera sul suo impegno per Milano e su Arnault:” Dal momento che ci sono, sono e faccio. E poi anche Bernard Arnault ambisce a Milano e se vuole lui acquisire la squadra del Milan, io posso ancora: è la mia città, qui lavoro e respiro".

Poco più che una provocazione.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Non c'ho capito nulla e quel poco che ho intuito è solo una frasetta del tipo "Io sono Armani ergo posso" nei confronti di Vuitton, ma sa benissimo che non è in grado di gestire il Milan e che ha 85 anni senza figli, solo una frasetta non diamogli peso.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,933
Giorgio Armani al Corsera sul suo impegno per Milano e su Arnault:” Dal momento che ci sono, sono e faccio. E poi anche Bernard Arnault ambisce a Milano e se vuole lui acquisire la squadra del Milan, io posso ancora: è la mia città, qui lavoro e respiro".

Frase estratta da contesto non chiaro, e pure sintatticamente indecifrabile. Irrilevante fino a nuova precisazione.

Visto il personaggio direi che può essere ignorata.

Reaction score
1,162
Non ho capito il senso della frase onestamente.

Praticamente gli sta dicendo che finchè lui vive non vendera mai Armani a LVMH e che per fare utile (650 milioni nel 2011 fonte wikipedia) non ha bisogno di Arnault . Il vecchio Giorgio come altri ha capito che Arnault più che al Milan punta a Milano in quanto capitale della moda assieme a Parigi (che è gia sua).

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,681

Invidia femminile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto