Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nel basket, sport in cui i costi di gestione sono un ventesimo rispetto al calcio di alto livello, prende schiaffi in faccia in Eurolega da sempre (il riferimento è quello, visto che in Italia la concorrenza è ridicola).
Armani significherebbe Galliani, e quella è sempre stata la transizione che mi aspettavo, da un Demonio all'altro. Speriamo di no, perché altro che dalla padella alla brace, sarebbe la fine vera di questo club.
Inoltre mi pare Armani non abbia nemmeno figli, ha 85 anni, che fine faremmo dopo di lui?..Sarebbe la transizione davvero verso una Fiorentina alla "Della Valle"..
Diciamo che se dobbiamo finire ad Armani tanto vale Elliott
Giorgio Armani al Corsera sul suo impegno per Milano e su Arnault:” Dal momento che ci sono, sono e faccio. E poi anche Bernard Arnault ambisce a Milano e se vuole lui acquisire la squadra del Milan, io posso ancora: è la mia città, qui lavoro e respiro".
Non c'ho capito nulla e quel poco che ho intuito è solo una frasetta del tipo "Io sono Armani ergo posso" nei confronti di Vuitton, ma sa benissimo che non è in grado di gestire il Milan e che ha 85 anni senza figli, solo una frasetta non diamogli peso.
Giorgio Armani al Corsera sul suo impegno per Milano e su Arnault:” Dal momento che ci sono, sono e faccio. E poi anche Bernard Arnault ambisce a Milano e se vuole lui acquisire la squadra del Milan, io posso ancora: è la mia città, qui lavoro e respiro".
Praticamente gli sta dicendo che finchè lui vive non vendera mai Armani a LVMH e che per fare utile (650 milioni nel 2011 fonte wikipedia) non ha bisogno di Arnault . Il vecchio Giorgio come altri ha capito che Arnault più che al Milan punta a Milano in quanto capitale della moda assieme a Parigi (che è gia sua).