Armani:”Arnault ambisce a Milano”.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,446
Solo una nota.

I padroni di City e PSG sono arrivati prima del FPF vero, che fu infatti introdotto,per limitarli, di fatti subirono il settlement e agreement, ma ormai il treno era partito e fatturavano hiá oltre 400 milioni quindi a quel punto potevano permettersi di rispettare le regole. Noi lo stesso tipo di impulsò non lo'possiamo avere.
Peró non escludo quanto tu dici e un aiutino con gli sponsor LVU lo,puó certamente dare.

Senza contare il caso Neymar da me citato che arrivò in piena epoca FPF.

Arnault potrebbe dare un grandissimo aiuto con gli sponsor (Suning solo di sponsor ha iniettato 227 milioni nell’Inda, solo di sponsor eh, da quando è arrivato) persino nel regime vigente, ma più di tutto potrebbe aiutare a cambiarlo, tale regime.

L’FPF come lo conosciamo non è detto rimanga a lungo e una potenza come LVMH potrebbe certamente cambiare le cose.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Giorgio Armani al Corsera sul suo impegno per Milano e su Arnault:” Dal momento che ci sono, sono e faccio. E poi anche Bernard Arnault ambisce a Milano e se vuole lui acquisire la squadra del Milan, io posso ancora: è la mia città, qui lavoro e respiro".
Dichiarazione rilevante se non altro perché conferma l'interesse di LVMH per il controllo del Milan, soprattutto perché proveniente da un concorrente diretto della ultraholding di Arnault. Dopo il colpo di Tiffany, timore del grande ed anziano stilista su una potenziale Ipo del colosso francese sul suo marchio? Scenario non irreale, LVMH non viene certo a Milano a sciogliere i propri capitali nel calcio senza una strategia industriale appropriata nel cosiddetto quadrilatero della moda. Vedremo. :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto