Argentina - Francia: FINALE. 18 dicembre ore 16. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,369
ecco l'unica gara ad alto livello di Di Maria in un anno, prima e dopo pensione d'oro
mi ricorda il baseball americano con il lanciatore pagato decine di milioni per fare dei tiri in un big match

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,408
Rileggere i primi commenti del thread,’please

molti che hanno dato addosso ad Adani spero comprendano cosa sia la passione

Messi e Di Maria sono due anni che si preparano solo per questa partita

la misura io la lascio in laboratorio e in campo voglio leoni, tecnica, velocità e umiltà, voglia di lasciare tutto: ben venga grande entusiasmo per giocate come quella del 2:0

Messi gioca per la squadra quando serve,
Lo ha sempre fatto, se serve rifinire rifinisce, se serviva il play si abbassava, nato per fare l’ala si é inventato centravanti - 170cm - ma la qualità che ha sempre avuto é inavvicinabile; talento e tanta applicazione, poca sregolatezza. Peso tutto e se porterà a casa mondiale - se - sarà imho il più grande - lascio fuori la valenza politica perché Maradona fu rivoluzionario vero e socialmente / politicamente immenso.

Viva Messi imho
Adani è una caricatura ed è una vergogna che la Rai, che dovrebbe portare gente professionale punti su questi qui. Come la direttrice di Rai Sport senza voce che fa la marchetta LGBT e si vede che è palesemente inadatta a parlare di calcio, perchè competente su altri sport. Roba da rimpiangere Paola Ferrari...

BB7

ADVANCED
Reaction score
20
.

Ultima modifica di un moderatore:

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Adani è una caricatura ed è una vergogna che la Rai, che dovrebbe portare gente professionale punti su questi qui. Come la direttrice di Rai Sport senza voce che fa la marchetta LGBT e si vede che è palesemente inadatta a parlare di calcio, perchè competente su altri sport. Roba da rimpiangere Paola Ferrari...
Adani è stato richiamato dai, oggi super professionale

Reaction score
5,425
ma non vedi che non ci stanno capendo niente? io non vedo pressare nessuno.
vedrai se fanno un gol se mbabbe rimane la fermo a dire "non ne ho voglia di correre".
sinceramente neanche messi, che gioca da fermo, appena meno da fermo del solito forse.

mbappe è per distacco il miglior giocatore del mondiale, se poi si vuol dire messi perchè deve essere così va bene, perchè deve raggiungere maradona e sti record e paragoni senza senso che cpn lo sport non han niente a che vedere.
possiamo dargli anche altri 4 palloni d'oro così tanto per gradire, ma cosa cambia?

vuoi paragonare mbappe a messi oggi??
Io spero solo che ora non gli regalino un altro pallone d’oro per sto schifo di mondiale…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto