Argentina - Francia: FINALE. 18 dicembre ore 16. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,632
Messi merita questo mondiale da capitano per coronare una carriera straordinaria.

I paragoni li lascio ad altri, questo Messi merita di alzare il trofeo più importante del pianeta.

Reaction score
14,301
Io spero solo che ora non gli regalino un altro pallone d’oro per sto schifo di mondiale…
bah poco importa, per me quelli che ha vinto li ha meritati praticamente tutti tranne l'ultimo forse, adesso non ricordo.
anche quello del 2010 era più forte ed ha vinto giustamente per come vedo io il calcio.

ovvio che se dovesse vincere ancora sarebbe regalato.

Reaction score
5,425
bah poco importa, per me quelli che ha vinto li ha meritati praticamente tutti tranne l'ultimo forse, adesso non ricordo.
anche quello del 2010 era più forte ed ha vinto giustamente per come vedo io il calcio.

ovvio che se dovesse vincere ancora sarebbe regalato.
Si ma ormai sta diventando un premio ridicolo e senza senso. Nel 2010 era fortissimo si ma non doveva proprio vincerlo, toccava ad altri giustamente. E poi l’ultimo è stato proprio regalato

Reaction score
14,301
Si ma ormai sta diventando un premio ridicolo e senza senso. Nel 2010 era fortissimo si ma non doveva proprio vincerlo, toccava ad altri giustamente. E poi l’ultimo è stato proprio regalato
se deve vincere il più forte, nel 2010 giusto lo abbia vinto lui.
se deve vincere chi vince allora no.

Reaction score
13,249
La Francia ha mollato con la testa,li vedi non ci credono più. L'Olanda più triste di sempre ha rimontato 2 gol,quindi anche i galletti arrosto possono farlo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto