Arcuri:"Dobbiamo restare a casa. Ne usciremo solo col vaccino".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,961
Reaction score
28,074
Arcuri:"Dobbiamo restare a casa. Ne usciremo solo col vaccino".

Il Commissario staordinario Arcuri sull'emergenza coronavirus:"Dobbiamo continuare a rispettare le misure restrittive ed a rimanere in casa. La fine di questa emergenza arriverà solo quando sarà scoperto il vaccino".
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,961
Reaction score
28,074
Il Commissario staordinario Arcuri sull'emergenza coronavirus:"Dobbiamo continuare a rispettare le misure restrittive ed a rimanere in casa. La fine di questa emergenza arriverà solo quando sarà scoperto il vaccino".

Ho fatto caso ad una cosa.

Questi soggetti non parlano mai di cure, di farmaci ad hoc. Nominano sempre e solo il vaccino che, ad oggi, è utopia.

E' una situazione brutta, orribile. Ma per qualcuno è una situazione fantastica. Una manna dal cielo.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,961
Reaction score
28,074
Il Commissario staordinario Arcuri sull'emergenza coronavirus:"Dobbiamo continuare a rispettare le misure restrittive ed a rimanere in casa. La fine di questa emergenza arriverà solo quando sarà scoperto il vaccino".

.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Ho fatto caso ad una cosa.

Questi soggetti non parlano mai di cure, di farmaci ad hoc. Nominano sempre e solo il vaccino che, ad oggi, è utopia.

E' una situazione brutta, orribile. Ma per qualcuno è una situazione fantastica. Una manna dal cielo.

Possono parlare quanto vogliono di vaccino o cavalcare questa situazione,ma fino a quando?Ti dico che da lunedì 5 maggio saranno milioni gli italiani che se ne fregheranno di multe e divieti e che si riverseranno per le strade,già lo fanno ora,o veramente questi pensano di poter tenere la gente in casa pure in estate?
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,134
Reaction score
3,876
Pensate un po' che pozzo di scienza: un burosauro dalemiano.
È palese che legga un testo scritto da altri.
Ricciardi?
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,961
Reaction score
28,074
Possono parlare quanto vogliono di vaccino o cavalcare questa situazione,ma fino a quando?Ti dico che da lunedì 5 maggio saranno milioni gli italiani che se ne fregheranno di multe e divieti e che si riverseranno per le strade,già lo fanno ora,o veramente questi pensano di poter tenere la gente in casa pure in estate?

Lo penso anche io. Gran parte della gente è fessa e ingenua, e si è fatta infinocchiare fino ad ora bevendosi la storia dei 15 giorni (poi altri 15 e così via) di Lockdown.

Ma quando, a maggio, verrà annunciata la proroga della chiusura (o qualcosa di simile) sarà Gotham City.
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
Il Commissario staordinario Arcuri sull'emergenza coronavirus:"Dobbiamo continuare a rispettare le misure restrittive ed a rimanere in casa. La fine di questa emergenza arriverà solo quando sarà scoperto il vaccino".

Praticamente saremo reclusi a tempo indeterminato
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Il 5 maggio giustamente la gente se ne sbatterà di tutto è uscira di casa facendo quello che vuole
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Il Commissario staordinario Arcuri sull'emergenza coronavirus:"Dobbiamo continuare a rispettare le misure restrittive ed a rimanere in casa. La fine di questa emergenza arriverà solo quando sarà scoperto il vaccino".

Arcuri, che non conta nulla e ha la simpatica tendenza ad usare un tono di voce che ti fa cadere il “sacco” dopo due secondi, non ha capito che questi appelli inutilmente intimidatori tra poco verranno ignorati bellamente. Anziché sprecare fiato a invitare gli italiani a rinunciare alle loro libertà, dicessero che cosa stanno facendo per permetterci di tornare a uno straccio di vita normale.
Mi sono rotto i ... di sentir parlare di arresti domiciliari, voglio sentirli parlare della fase 2.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Il Commissario staordinario Arcuri sull'emergenza coronavirus:"Dobbiamo continuare a rispettare le misure restrittive ed a rimanere in casa. La fine di questa emergenza arriverà solo quando sarà scoperto il vaccino".

Il 5 maggio giustamente la gente se ne sbatterà di tutto è uscira di casa facendo quello che vuole

Ma guarda, quello che penso io è che il governo non si assumerà mai, o quasi, la responsabilità di far uscire la gente semi-liberamente. Per cui che esca qualcuno, magari fai un po' di multe e racimoli qualcosa, fa comodo anche a loro. Una sorta di esperimento sugli umani indiretto.

Poi chiaramente gli esiti saranno due, i contagi riprendono e con loro maggiori restrizioni e controlli con tanto di "ve l'avevamo detto", oppure si andrà sempre più verso una maggiore apertura con limiti
 
Alto
head>