- Reaction score
- 6,493
Però ci deve essere anche un riscontro con la realtà. Se (secondo i giornali) Doveri era sgradito, perché poi l'Inter è stata la squadra che ha arbitrato più volte? Sgradito nella riunione segreta a San Siro e poi assegnato in una semifinale derby decisiva? Sgradito e poi assegnato 3 giorni dopo contro il Inter parma? Poi c'è Inter Roma dove effettivamente l'errore arbitrale (non so di che arbitro) e var ha di fatto perdere lo scudetto all'Inter? Col Verona fallo di bastoni su duda, ma poi rigore contro l'Inter in casa al centesimo minuto? E cito info prese sui giornali, sinceramente non le ho controllate. Però se le partite emerse sono queste e i dati citati sono veri, o hai appunto delle intercettazioni ripetute dove emerge un chiaro illecito e tentativo di taroccare le partite o un minimo appiglio ai fatti ci deve essere se non c'è niente di evidente con le intercettazioni. A vedere le partite citate nell'indagine sembra quasi che l'Inter sia per assurdo veramente la danneggiata.Beh insomma...
L'inter è ultima negli ultimi 5 anni per rigori contro, gialli, rossi e gialli in rapporto ai falli commessi.
Se l'arbitro gradito si traduce in anomalia statistica basta fare 1+1.
Arbitro gradito perché?
Perché fischia poco a sfavore?
Le designazioni arbitrali non possono essere pilotate sulla base dei gusti.
Ripeto, io mi baso su quello che scrivono i giornali. Poi se c'è l'intercettazione con Marotta che dice a Rocchi ti regalo un Rolex se mi fai vincere il derby, il discorso ovviamente cambia.