con FABBRI è sempre così. Questo è quello che in uno Juve - Milan, richiamato al VAR non ci diede un rigore dopo l'intervento da Mila e Shiro in area di Alex Sandro.
Precedente importante.
Fabbri é uno dei peggiori arbitri in circolazione, da quando é in A ne sta combinando di tutti colori, mai una partita. di livello
Il precedente con il fallo di mano di Alex Sandro non sanzionato nemmeno col VAR. Sampdoria - Milan. La partita di ieri. Ma sbaglia anche con altre squadre. Ad esempio fu fermato dopo una prestazione indegna da arbitro VAR in Roma - Inter.
Questo é scarso forte. Mi chiedo che agganci abbia nel AIA perche non ho altre spiegazione per la insistenza con la quale questo soggetto venga proposta in Serie A.
Ieri ho guardato la partita con amici tedeschi sul DAZN tedesco. Dopo il pareggio ho anticipato: 'Ecco, adesso non si giochera piu. Morti dopo ogni tocco ed arbitri che fischieranno fallo ogni volta che qualcuno si butta e grida. Ci saranno provocazioni e casino.'
E cosi fu (non in totalita, perche a mia sorpresa Fabbri ha lasciato correre su tanti contatti, non come i vari Marinelli, Ayroldi ecc.). I miei amici si sono lamentati del spettacolo della Serie A dicendo che era proprio brutto guardare una partita del genere. Uno gioca anche calcio a livello relativamente alti e ha parlato malissimo del arbitro che ha perso totalmente di mano la situazione dando ammonizioni a casaccio in base a chi grida di piu. Anche il telecronista di DAZN ha criticato Fabbri, il VAR ed i suoi guardalinee per tutta la partita parlando di una pessima gestione arbitrale della partita ed un utilizzo VAR tragicomico.
Ecco, questo é il spettacolo della Serie A visto al estero.
Ah, e ovviamente il mico amico portiere ha commentato costantemente che brutta impressiona faccia Tatarusanu
