Arbitraggio scandaloso in Milan Spezia

Reaction score
4,792
Ecco su Messias non concordo. Ho visto il replay, e non è che simula, ma mette la gamba come fanno Cuadrado/Dybala. Il contatto c’è eccome, non simula nulla. Può non fischiare il fallo (ma i suddetti giocatori si sono guadagnati più di un rigore così), ma la simulazione è assurda.
Il contatto c'è, ma causato dal movimento della gamba di Messias ed è questo che è stato punito (non sempre lo fanno).

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,020
Ragazzi,oggi a momenti stavamo per assistere al Remake di Milan Spezia della scorsa stagione, pazzesco per esempio l'ultimo corner concesso agli spezzini, da ufficio inchieste. Per non parlare delle ennesime decisioni contro gratuite e frettolose.
Secondo me dobbiamo aprire i topic quando l'arbitraggio va liscio :asd:

Reaction score
1,087
Fabbri maresca e pairetto sono i peggiori arbitri della serie a. Non sempre giudicano oggettivamente ma a seconda dei propri interessi imho.
a ruota ci sono mariani serra prontera e forse qualcun altro che mi scordo..ma se mi chiedi di getto chi sono i peggiori mi vengono in mente quei 3

Reaction score
3,640
Comunque ci sarebbe anche la rimessa laterale che porta al loro pareggio,è stata battuta con un piede dentro il campo. Vedi l'allegato 3783
Ah, oggi non fanno discorsi drammatici come sulla rimessa di Tonali a Empoli?

Fabbri maresca e pairetto sono i peggiori arbitri della serie a. Non sempre giudicano oggettivamente ma a seconda dei propri interessi imho.
a ruota ci sono mariani serra prontera e forse qualcun altro che mi scordo..ma se mi chiedi di getto chi sono i peggiori mi vengono in mente quei 3
Aggiungo Marinelli nella lista dei scarsi e Massa in quella dei arbitri che si fanno i propro interessi.
Per il resto sono d'accordo con te.

Reaction score
5,389
Mariani non segue a ruota, è tra i top cancheri

Reaction score
4,700
Ragazzi,oggi a momenti stavamo per assistere al Remake di Milan Spezia della scorsa stagione, pazzesco per esempio l'ultimo corner concesso agli spezzini, da ufficio inchieste. Per non parlare delle ennesime decisioni contro gratuite e frettolose.
Belle argomentazioni. Ora rileggi l'ultima parte della mia firma :)

Reaction score
34,740
Ho visto sia il Napoli che il Milan ieri e devo dire che il filone è stato chiaro : nel dubbio tutto pro Napoli a Bergamo e tutto contro il Milan a San Siro.
Ho visto concedere o negare corner inesistenti e palesi.

Ad oggi c'è un leggiadro venticello pro Napoli.

A Milano arbitraggio indegno contro la squadra di casa.

Alto