Aranzulla aggredito da "persona di colore" accusato di razzismo.

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Quando fai una denuncia ti chiedono di descrivere chi ti aggredisce...."un uomo" è un po' generico...

Se fai una denuncia alle forze dell'ordine si, ma se divulghi la cosa sui social, come mi sembra di aver capito, non so se sia così necessario. Comunque esco dalla conversazione, per la quale entrando ho rotto il mio "voto" di commentare solo nella parte sportiva del forum. ;)
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Bufera su Salvatore Aranzulla, divulgatore informatico, che sui social ha denunciato di essere stato aggredito, a Milano, da "Una persona di colore, di quelli che salviamo dalle guerre". Il termine "Persona di colore" ha mandato su tutte le furie gli utenti che hanno accusato Aranzulla di essere un razzista.

Spero solo che gli zigomi del buon Aranzulla non abbiano danneggiato le nocche del diversamente bianco...
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Spero solo che gli zigomi del buon Aranzulla non abbiano danneggiato le nocche del diversamente bianco...

1750.jpg


Approved!!!!

:asd:
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Che poi, per esperienza, i neri tra neri si chiamano neri, il termine "di colore" non lo amano molto, anzi..
 
Alto
head>