Apertura stadi, Conte dice no.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
L'apertura graduale degli stati potrebbe non arrivare. A confermare ciò è il CTS ed il Presidente del Consiglio Conte al "Il Fatto Quotidiano"

"Per quanto mi riguarda, la presenza allo stadio così come a manifestazione dove l'assembramento è inevitabile, non solo sugli spalti ma anche in fase di entrata e uscita, non è assolutamente opportuna".

Ahahaha dannato pagliaccio venduto!

Ovunque stanno riaprendo gli stadi

Reaction score
38,524
L'apertura graduale degli stati potrebbe non arrivare. A confermare ciò è il CTS ed il Presidente del Consiglio Conte al "Il Fatto Quotidiano"

"Per quanto mi riguarda, la presenza allo stadio così come a manifestazione dove l'assembramento è inevitabile, non solo sugli spalti ma anche in fase di entrata e uscita, non è assolutamente opportuna".

Seguendo questa logica stadi, impianti sportivi, teatri, circhi, concerti,ecc ecc..... rimarranno chiusi per un biennio.
Bisogna riorganizzarsi per riaprire in sicurezza.

Giangy

Member
Reaction score
1,112

Beh... Penso che le prime tre/quattro giornate di campionato, saranno sicuramente a porte chiuse... forse poi più avanti riaprono gli stadi, con maggiore attenzione, penso che faranno un acesso limitato inizialmente, almeno credo. Anche perché a Gennaio 2021 spero sia tutto risolto, mi piacerebbe vedere, (se non quest’anno), ma all’inizio del prossimo anno qualche partita allo stadio.

Reaction score
2,386
Quindi le regioni non hanno alcuna autonomia in merito?No perché sembrava quasi che la Regione Piemonte volesse fare il che gli pare per poter far riaprire il cessum alla lurida latrina.

Il CTS ha rigettato la loro richiesta ma a quanto pare la Mafia vuole insistere per far aprire SOLO il loro cessò di stadio.
In ogni caso la Mafia ha in parte ammortizzato i danni in quanto la Lega Serie A ha stilato un calendario che "casualmente" prevede tutti i big match in casa della Mafia nel girone di ritorno.

Reaction score
375
Bah, non si sa niente. Si parla solo e esclusivamente di una seconda ondata....
Le prossime 8 settimane sono molto importante per capire in che brodo siamo.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Seguendo questa logica stadi, impianti sportivi, teatri, circhi, concerti,ecc ecc..... rimarranno chiusi per un biennio.
Bisogna riorganizzarsi per riaprire in sicurezza.

"Riaprire in sicurezza" non esiste, bisogna riaprire togliendo tutte le misure anti-covid e incriminare tutti i politici e funzionari che hanno partecipato a questa strage di stato, ovvero la stragrande maggioranza dei funzionari statali, compresa sanità e f.d.o. che hanno agito contro i dettami della costituzione.

Reaction score
936
"Riaprire in sicurezza" non esiste, bisogna riaprire togliendo tutte le misure anti-covid e incriminare tutti i politici e funzionari che hanno partecipato a questa strage di stato, ovvero la stragrande maggioranza dei funzionari statali, compresa sanità e f.d.o. che hanno agito contro i dettami della costituzione.

Sei un disco rotto. É proprio necessario scrivere su ogni topic i tuoi deliri negazionisti?
Perche non vieni a Bergamo, organizza in piazza un discorso di questi, vediamo quanto duri prima che qualcuno richieda un TSO

smallball

Senior Member
Reaction score
187
Sei un disco rotto. É proprio necessario scrivere su ogni topic i tuoi deliri negazionisti?
Perche non vieni a Bergamo, organizza in piazza un discorso di questi, vediamo quanto duri prima che qualcuno richieda un TSO

Basterebbe farlo davanti all'ospedale di Alzano Lombardo.. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto