Aouar e Ndicka alla Roma. Annuncio a breve.

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,496
Reaction score
3,608
Questi vanno li a fare i titolari, non a prendere il posto di ibrahimovic o ballo toure. È bello vedere come la narrativa cambia a seconda delle circostanze. Lo abbiamo visto in più topics. Quindi prendo atto che se Maldini avesse comprato questi giocatori, tu che sei neutrale imparziale e non hai pregiudizi su di lui( a detta tua) lo avresti applaudito perché era quello che ci serviva, ovvero i signori Aour, nzola e ndicka. Ne prendo atto, dato che non avremo mai la controprova.


Guarda che prima di queste news, se vedi in altri topic avevo già scritto mille volte che Nzola è migliore di qualsiasi nostro attaccante.
 

Franco

Well-known member
Registrato
22 Giugno 2022
Messaggi
1,763
Reaction score
1,604
Kamada è due volte meglio di Aouar. Però qui viene disprezzato, mentre si piange per non aver preso l'altro. Mah.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,385
Reaction score
11,576
Come riportato da l'Equipe, Aouar ha firmato un contratto pluriennale con la Roma. L'annuncio arriverà a breve.

Anche Ndicka molto vicino.

Poi, come già riferito ieri, dovrebbe arrivare anche Nzola.
Giocatori da Europa League.
Perlomeno sono giovani, questo glielo riconosco, e non peggiori di quelli che hanno già.

Noi invece siamo in attesa della shortlist. Il software sta elaborando da ieri sera.
Hanno anche caricato la patch col campionato azero ed estone. Si vocifera anche la Serie B colombiana, ma non è sicuro. Stavolta svoltiamo.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,786
Reaction score
1,752
Come riportato da l'Equipe, Aouar ha firmato un contratto pluriennale con la Roma. L'annuncio arriverà a breve.

Anche Ndicka molto vicino.

Poi, come già riferito ieri, dovrebbe arrivare anche Nzola.
Se sto N'dicka è davvero forte lo si poteva prendere vendendo Tomori in Inghilterra.
Plusvalenza e soldini per centrocampo/attacco
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,897
Reaction score
2,088
Giocatori da Europa League.
Perlomeno sono giovani, questo glielo riconosco.

Noi invece siamo in attesa della lista degli acquisti. Il software sta elaborando da ieri sera.
Hanno anche caricato la patch col campionato azero ed estone. Stavolta svoltiamo.
Ti vedo parecchio pessimista, tu che portavi luce nelle giornate buie post Lazio e Sassuolo 😁.
La notizia di Paolo mi ha destabilizzato ma sospendo il giudizio.
Quanto al topic mi spiace per N'Dicka, Aouar non lo vedo superiore a Kamada e Nzola da loro dovrebbe prendere il posto di Abraham da noi, spero, sarebbe stata la terza punta
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Come riportato da l'Equipe, Aouar ha firmato un contratto pluriennale con la Roma. L'annuncio arriverà a breve.

Anche Ndicka molto vicino.

Poi, come già riferito ieri, dovrebbe arrivare anche Nzola.
Colpa di Maldini che sarà ad Ibiza
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Questo è l’inizio di mercato di una squadra che farà l’Europa League e che ci vuole scalzare il posto champions.

Vedremo il mercato di Cardinale per “difendere” il quarto posto acquisito.
Non ho dubbi che Roma e Juve facciano mercato, se vuoi stare nelle top 4 non puoi stare a guardare. Speriamo qualcuno glielo dica visto che non è più rimasto nessuno in società.
Non abbiamo nessun quarto posto da difendere, perché per i punti siamo quinti
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,385
Reaction score
11,576
Ti vedo parecchio pessimista, tu che portavi luce nelle giornate buie post Lazio e Sassuolo 😁.
La notizia di Paolo mi ha destabilizzato ma sospendo il giudizio.
Quanto al topic mi spiace per N'Dicka, Aouar non lo vedo superiore a Kamada e Nzola da loro dovrebbe prendere il posto di Abraham da noi, spero, sarebbe stata la terza punta
Certo che sono pessimista. Ma pure curioso. Vedremo.

Si, prendono due giocatori discreti, di buon livello, da Roma, piu Nzola che vale meno di Belotti. Avevano bisogno di allargare la rosa, ci sta.
Restano una squadra da Europa League per ora, questi non spostano nulla.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,353
Reaction score
1,621
Potete dire quello che volete..
ma terza punta con possibile salto a 1° punta
Nzola o Dia tutta la vita!
poi sui parametri zero ho già scritto
 
Alto
head>