Antony allo United per 100 mln

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,761
Reaction score
5,565
Secondo quanto ripotato dal De Telegraaf, L'Ajax avrebbe detto sì all'oferta del Manchester United per Antony. Si sarebbero ben 100 mln.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,761
Reaction score
5,565
Ormai io quest'estate ho perso il conto degli acquisti over 40 mln in Premier..

100 80 70 60 .. credo che la media sia di 50 mln
 

Franco

Well-known member
Registrato
22 Giugno 2022
Messaggi
1,758
Reaction score
1,602
È forte, ma non un fuoriclasse, nemmeno come potenziale. Il prezzo giusto era sui 50.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Le Inglesi hanno speso quasi come Serie A, Liga, Bundes e Ligue 1.

Se si guarda invece il saldo tra entrate ed uscite allora il confronto diventa impietoso. Si parla di un saldo di oltre un miliardo in negativo per la PL, ed un saldo totale per le altre quattro leghe di 110/120M. Incredibile, quando sento dire che sono raggiungibili io non vedo proprio come. L'unica cosa che potrebbe aiutare il mondo del calcio Europeo é una implosione del sistema Inglese.
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,971
Reaction score
1,257
Le Inglesi hanno speso quasi come Serie A, Liga, Bundes e Ligue 1.

Se si guarda invece il saldo tra entrate ed uscite allora il confronto diventa impietoso. Si parla di un saldo di oltre un miliardo in negativo per la PL, ed un saldo totale per le altre quattro leghe di 110/120M. Incredibile, quando sento dire che sono raggiungibili io non vedo proprio come. L'unica cosa che potrebbe aiutare il mondo del calcio Europeo é una implosione del sistema Inglese.
Hanno molti più soldi di tutti e li spendono...male il più delle volte.

E' come se si andasse al mercato a comprare le mele a 10 €/kg, ovvero 5 volte tanto il loro reale valore.
 

Simo98

Junior Member
Registrato
27 Luglio 2019
Messaggi
2,363
Reaction score
1,358
Finché gireranno così tanti soldi in PL non ci saranno speranze per le squadre italiane, a meno di percorsi virtuosi come sembra stiamo facendo noi
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,680
Reaction score
5,955
Finché gireranno così tanti soldi in PL non ci saranno speranze per le squadre italiane, a meno di percorsi virtuosi come sembra stiamo facendo noi
Non solo per le squadre italiane comunque, a parte Bayern e Real il resto sta a guardare, lo stesso Farsellona che si vende gli asset per comprare i giocatori.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
E poi a noi il Chelsea di turno chiede lo sconto per Leao, magari.
Il nostro vale il prezzo della clausola, se persino un ottimo esterno che però non ha mai giocato ad alti livelli in squadre è campionati top costa 100 pippi.
 
Alto
head>