- Reaction score
- 40,994
Ecco questa è la verità... Il Milan ha salvato un patrimonio? Quale? Tenendosi Raiola tanto odiato da tutti perchè faceva pappa e ciccia con Galliani? E il fratello pure? E' che non si ha il coraggio di dire che questa azione è stata uguale a quella del fratello di Kakà e l’altra con Rodrigo Ely e cioè moralmente scadente. Non si ha coraggio di criticare questa nuova gestione perchè si ha la paura che possa essere, per questo caso, accomunata alla precedente. Come vi state vergognando della gestione Galliani, bene io mi vergogno in questo caso di come sia stato gestito il caso Donnarumma. Ma se questi cinesi hanno tutti questi soldi (cosa di cui comincio a dubitare) qual'è il problema di venderlo subito e rinunciare alla clausola rescissoria e restituire al Milan quella dignità tanto calpestata dal duo B&G? Nei tanti giudizi ho visto un cambio di valutazione opposte nel giro di pochi giorni. Io mantengo quanto ho detto prima: non è un top player da 6 M + Raiola e fratello a bordo. Non merita più la stima dei tifosi. e appena se ne andrà sarò contento. Gli tiferò contro come ho già fatto con quel pagliaccio di Balotelli. E sento pertsino mettere in discussione l'intelligenza di Costacurta e Boban perchè si sono permessi di dire che gli acquisti sino ad ora fatti non è che siano tutta 'sta meraviglia? ( quelli sì erano un vero patrimonio della società)
Avere tanti soldi non implica che si debbano spendere male.
Il milan oggi ha ottenuto il massimo di quello che poteva ottenere poi in futuro si valuterà il da farsi perchè di certo non ci si può illudere che la faccenda sia chiusa.
Raiola busserà ancora alla porta della dirigenza e farà ancora i suoi giochini sporchi ma il milan ora almeno ha riavuto potere contrattuale sul cartellino del giocatore.
Su donnarumma ognuno di noi poi è libero di pensare ciò che vuole come è ovvio che sia.
Io lo sosterrò come portiere del milan ma i beniamini sono altra cosa.
Piccola considerazione su kaka che veniva sistematicamente 'riacquistato' ogni anno con ingaggi aumentati sostanziosamente e con regali come il contratto del fratellino : il brasiliano vinceva le partite e la champions da solo o quasi, era il miglior calciatore del panorama europeo.
Gigio ha 18 anni e una carriera da scrivere, lo stiamo pagando già da ora per quello che.... farà??!!
2 mln annui di ingaggio a salire sarebbe stata la tappa economica giusta per crescere in serenità e in modo fisiologico.