Antonio Donnarumma al Milan: è fatta!

cubase55

New member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
626
Reaction score
10
Benvenuto andonio... Con il tuo acquisto abbiamo dimostrato al mondo intero che siamo tornati ad essere una società seria che non si fa ricattare da nessuno. Dopo tanta attesa finalmente é arrivato il top player che tutti i tifosi desideravano. A Madrid stanno gia tremando, siamo tornati ad essere grandi.

Con questa operazione nessun traguardo è precluso al Milan... Ma quale centravanti o centrocampista! Questo è la vera. ciliegina sulla torta. Una nuova Società seria che non si fa mettere i piedi i testa da nessuno... Almeno questo ce l'ha la maturità o da come scrive l'ha saltata a piè pari pure lui?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,646
Reaction score
4,404
Non ho parole. Ad ogni modo bisognava far rinnovare a tutti i costi al nostro calciatore più rappresentativo, inevitabile arrivare a qualche compromesso.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,936
Reaction score
29,164
Non andrebbe dato proprio spazio a questa notizia...

Una vergogna.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,450
Reaction score
1,131
Non mi stupisco, sono spesso arrivati i fratelli dei nostri big, ma anche in altre squadre
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
ma un pò di rispetto santo dio...pur di venire si è portato dietro anche il fratellino piccolo...siete proprio senza cuore :troll:
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,126
Reaction score
1,842
A me non frega nulla chi sarà il terzo portiere del Milan. Valerio Fiori in 9 anni di Milan ha collezionato 4 presenze in croce. Se la sua presenza può averci fatto risparmiare di perdere Gigio e il guadagno che ne dervia (tecnico ed economico) ben venga, tanto non vedrà mai il campo.

Voi che vi scandalizzate dovreste pensare a cose più importanti del fatto che invece di dare 500 mila euro al terzo portiere gliene diamo 1.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,646
Reaction score
4,404
Non andrebbe dato proprio spazio a questa notizia...

Una vergogna.

Curioso sopratutto di vedere se faranno anche per lui la presentazione su fb. Credo di si, giusto per correttezza e mantenere buoni i rapporti tra le parti. Ma sarà una cosa imbarazzante.
 

ultràinside

New member
Registrato
8 Luglio 2017
Messaggi
457
Reaction score
0
A me non frega nulla chi sarà il terzo portiere del Milan. Valerio Fiori in 9 anni di Milan ha collezionato 4 presenze in croce. Se la sua presenza può averci fatto risparmiare di perdere Gigio e il guadagno che ne dervia (tecnico ed economico) ben venga, tanto non vedrà mai il campo.

Voi che vi scandalizzate dovreste pensare a cose più importanti del fatto che invece di dare 500 mila euro al terzo portiere gliene diamo 1.

La penso esattamente come te :)
Poi mi sono guardato dei filmati su youtube e personalmente non lo definirei proprio scarso
 
Alto
head>